Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo è l'ultimo capitolo della prima parte.
    Il prossimo capitolo sarà ambientato un anno dopo.
    Grazie a tutti per avermi seguito fino ad adesso
    Spero che via sia piaciuta la prima parte e che continuiate a scrivermi sia quì sotto sia via messaggio privato.


    Era ormai arrivata l'ultima settimana di scuola e Riccardo,grazie alle ripetizioni di Gabriele,aveva soltanto una materia sotto la sufficienza.
    Finito il primo giorno della settimana,Riccardo disse a Gabriele:"Grazie per quello che hai fatto,adesso mi manca solo storia da superare,giovedì ho l'interrogazione di recupero che ne dici se in questi tre giorni mi fai una full-immersion in storia?"
    Gabriele gli rispose:"Certo,ma dobbiamo solo studiare perchè mi dispiacerebbe se fossi bocciato o anche soltanto rimandato".
    Riccardo disse:"Sì,sì,certo solo studio".
    Infatti nei tre giorni seguenti si immersero completamente a studiare e Riccardo riuscì a superare anche storia.
    Riccardo per festeggiare invitò Gabriele tutta la giornata a casa sua.
    Infatti,giovedì appena tornati da scuola,Riccardo e Gabriele pranzarono insieme.
    Finito di pranzare,Riccardo chiamo suo padre e gli disse:"Ciao,oggi ho superato anche storia e quest'anno non ho nessuna materia insufficiente,è da un po di tempo che ci sto pensando,mi piacerebbe tanto aprire una palestra e mi chiedevo se l'anno prossimo mi diplomassi con voti alti,tu mi aiuteresti?"
    Il padre gli rispose:"Se verrai promosso con 80 o un voto più alto,ti aiuterò".
    Riccardo gli disse:"Ok,grazie papà,ciao".
    Quando riattaccò,preso dall'euforia,Riccardo abbracciò Gabriele,lo portò in camera e gli disse:"Dobbiamo festeggiare".
    Si tolse velocemente tutti i vestiti e Gabriele,contento anche lui per l'amico e capendo cosa voleva fare,si tolse anche lui i vestiti.
    Erano completamenti nudi tutti e due,ancora in piedi si baciarono appassionatamente tutti e due,mentre entrambi passavano continuamente le mani sul corpo dell'altro.
    Poi Gabriele cedette un attimo,cadde sul letto e Riccardo gli cadde sopra.
    Non si fecero male anzi ridettero per un po.
    Poi si misero a 69 e si succhiarono il cazzo entrambi finchè non vennero.
    Si pulirono con le lenzuola e le buttarono a lavare.
    Misero altre lenzuola e restarono a letto tutto il pomeriggio baciandosi,coccolandosi e toccandosi.
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25969 views
  Share  
.