Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    continuate a commentare
    grazie a tutti



    Riccardo si avvicinò a Chad e gli toccò i pettorali da dietro la sedia.
    Chad si godette il tocco di Riccardo e gli disse:"Mi piace molto essere toccato sopratutto da chi alleno e vi sembrerà strano,ma sono passivo,quindi fate di me ciò che volete".
    Allora Riccardo disse a Gabriele:"Vieni,mi è venuta un'idea su come soddisfarlo".
    Gabriele si avvicinò e Riccardo gli disse:"Portiamolo di peso in camera sua".
    I due amici andarono in camera portando Chad come fosse stato il campione di una partita appena giocata,lo adagiarono sul letto e Riccardo disse a Gabriele:"Tu toglili i pantaloni e le mutande".
    Poi Riccardo si tolse la maglietta e i pantaloni rimanendo con soltanto le mutande addosso.
    Quando tolse le mutande a Chad,Gabriele non riuscì a resistere al suo cazzo,si tolse anche lui la maglietta e incominciò a leccarglielo e succhiarglielo.
    Intanto Riccardo gli stuzzicò i capezzoli.
    Chad resistette per dieci minuti alle attenzione dei due,ma dopo un po disse:"Continuate così,mi piace,sto per venire".
    Riccardo gli pizzicò i capezzoli più forte e Gabriele gli diede una succhiata più energica,si staccò e gli stuzzicò le palle con la punta della lingua.
    Chad non resistette e si venne completamente addosso.
    Riprese fiato per un po',rilassandosi,mentre Riccardo e Gabriele assaporavano il suo seme.
    Alla fine Chad disse:"è stato fantastico,siete stati bravissimi".
    Riccardo un po da sbruffone disse:"Come è stato e siete stati,il gioco è appena incominciato,tu avevi detto che eri passivo,e come ogni buon passivo che si rispetti lo devi prendere nel culo".
    Chad sorrise.
    Riccardo lo mise a pecorina,si tolse le mutande,gli infilò il cazzo spingendo subito forte,Chad inarcò la schiena,emise un grido maschile forte e quando si abituò disse a Gabriele:"Sono affamato".
    Allora Gabriele un po eccitato e arrossendo un po si tolse i pantaloni e le mutande tutte insieme e infilò il suo cazzo nella bocca di Chad.
    Riccardo teneva Chad per la vita e spingeva sempre più forte,mentre Gabriele teneva Chad per i capelli e lo spingeva a succhiare più velocemente.
    Ad un certo punto Gabriele tolse il suo cazzo dalla bocca di Chad e gli sborrò in faccia.
    Chad si leccò tutta il seme di Gabriele fin dove poteva.
    Eccitato dalla situazione Riccardo tolse il suo cazzo dal culo di Chad e gli sborrò sulla schiena,prese il suo seme con le dita e lo fece assaggiare a Chad.
    Ormai esausti,si sdraiarono tutti e tre sul letto stringendosi e si rilassarono per un po'.
    Ad un certo punto Gabriele notò l'ora sulla sveglia vicino al letto e disse a Riccardo:"Dobbiamo andare,non voglio far stare in pensiero mia madre".
    Riccardo disse:"Ok,adesso andiamo",poi voltandosi verso Chad disse:"è stato fantastico fare sesso con te"e gli diede una pacca sulle chiappe.
    Intanto che Gabriele e Riccardo si vestivano,Chad li fissava e quando finirono gli disse:"è stato bellissimo spero che ci sarà una seconda volta?!".
    Riccardo e Gabriele gli sorrisero.
    Chad li accompagnò ancora completamente nudo alla porta di casa e li salutò.
    I due amici fecero altrettanto.
    Riccardo accompagnò a casa Gabriele e dopo andò a casa sua.
    Quando arrivò a casa,erano le 22,salutò sua madre che era davanti alla tv,ma non era preoccupata.
    Gabriele andò in camera sua,dove c'era anche Alessandro che gli chiese:"Ciao,cosa hai fatto in queste due giorni?Sei stato poco a casa".
    Gabriele gli disse sorridendogli:"Lo vuoi prorpio sapere?"
    Alessandro gli disse:"Sì,sono curioso".
    Allora Gabriele gli disse:"Ieri sono andato in discoteca con Riccardo,era una serata in maschera,due spogliarellisti si sono avvicinati a noi,gli abbiamo chiesto cosa si facesse nelle stanze dove vedevamo molte persone entrare e uscire,loro ci hanno detto che erano dei privè dove si potevano chiedere dei servizi in più,ci hanno accompagnati dentro e ...",si interruppe un attimo.
    Alessandro gli chiese:"E...cosa?"
    Gabriele gli disse:"Abbiamo fatto qualcosa di più spinto,vuoi che scenda in dettagli?"
    Alessandro gli disse:"Sì,sì,ormai sono grande,so cosa è il sesso e non cambia se è tra maschi,è sempre sesso quindi eccitante".
    Gabriele sorrise e disse:"Ok,allora poi gli ho tolto all'inizio soltanto i pantaloni,poi anche le mutande lasciandolo completamente nudo perchè la maglietta se l'era tolta già sul palco prima di entrare nel privè,e infine glielo leccato e succhiato finchè non è venuto".
    Alessandro gli disse:"Wow,quasi quasi mi sono eccitato anch'io,ho chiuso gli occhi per un attimo e mi sono immaginato che lo stesso servizio me lo faceva la mia ragazza,e Riccardo è stato lì a guardare insieme all'altro spogliarellista o hanno fatto qualcosa anche loro?"
    Sorridendo un'altra volta per la curiosità del fratello Gabriele gli disse:"Riccardo è stato un po' più violento di me,ha sbattuto il suo spogliarellista contro il muro,lo ha stuzzicato un po baciandogli e dandogli dei succhiotti sul collo,poi lo posò sull'altro divano,lo leccò dappertutto,gli tolse i pantaloni e le mutande insieme,con la punta della lingua gli leccò le palle e con le mani gli segò il cazzo finchè non venne,alla fine Riccardo ha pagato 20 euro ai due spogliarellisti e ce ne siamo andati".
    Intanto che gli raccontava cosa era successo,Gabriele lo rivisse ad occhi aperti e non si accorse che suo fratello si era segato fino a venire.
    Quando finì il racconto Gabriele lo vide e Alessandro gli disse:"Ho chiuso un'altra volta gli occhi,mi sono immaginato un'altra volta la mia ragazza che me lo faceva e questa volta non ho resistito,mi sono segato e sono venuto".
    Alessandro andò in bagno,si pulì,ritornò in stanza e dormirono.




    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25969 views
  Share  
.