Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Firescorpio mi ha suggerito di non mettere le immagini per "stuzzicare" e far immaginare ogni lettore i personaggi.
    se volete sapere a chi mi sono "ispirato" per Chad vi mando la foto via messaggio privato
    grazie ancora a tutti per i commenti



    Il giorno dopo Gabriele disse a sua madre che avrebbe trascorso tutta la giornata dall'amico,che avrebbe cenato da lui,ma che sarebbe tornato presto.
    Finita la scuola,Riccardo portò a casa sua Gabriele,pranzarono,fecero per un po di compiti,poi videro la tv fino alle 18:30.
    Riccardo si rivolse all'amico dicendogli:"I pantaloni che hai addosso vanno bene,però in palestra servono magliette comode o ancora meglio delle canottiere,vieni te ne presto una".
    Andarono nella camera e gli porse una canottiera americana che Gabriele se la mise subito,poi Riccardo si spogliò quasi completamente,rimase per un po in mutande,ammiccando e sorridendo a Gabriele,infine si mise una canottiera americana anche lui e dei pantaloni di una tuta.
    Andarono in palestra e quando raggiunse il suo personal trainer,Riccardo disse:"Ciao,lui si chiama Gabriele".
    Il personal trainer disse:"Ciao Gabriele,io mi chiamo Chad,ho 23 anni,faccio questo lavoro da 5 anni,Riccardo è stato uno dei miei primi clienti e guarda che risultati abbiamo raggiunto"
    Andarono in una stanza piccola dove s poteva allenare tranquillamente solo loro tre e Chad disse:"Tu Gabriele cosa vuoi allenare?".
    Gabriele gli rispose:"Mi piacerebbe avere i pettorali più muscolosi".
    Chad si alzò la maglietta un attimo e disse:"Come i miei,di più o di meno?"
    Gabriele gli rispose:"Come i tuoi vanno bene".
    Intanto Riccardo incominciò ad allenarsi da solo su un attrezzo ginnico e vedeva Chad e Gabriele.
    Chad disse:"Allora incominciamo a fare dei piegamenti sulle braccia".
    Gabriele si mise su un tappetino a terra e incominciò a farli.
    Chad si inginocchiò vicino a lui e controllava se li faceva in modo corretto.
    Ogni tanto gli diceva di allargare un po di più la distanza tra le braccia,di tenere unite le gambe,di scendere di più spingendolo sul culo(cosa che fece arrossire un po Gabriele)e gli disse di indurire un po gli addominali(tenendo una mano su di essi e un'altra sulla schiena),così allenava tutti i muscoli.
    Poi Chad lo fece alzare,lo accompagnò su una panca e gli disse:"Ora ti devi sdraiare,io ti passerò un bilanciere con 15 chili da una parte e 15 dall'altra,quando non ce la farai più dimmelo che te lo prendo io".
    Ogni tanto Chad gli diceva di indurire i pettorali toccandogli,Gabriele aveva un attimo di cedimento quando lo faceva,ma resisteva e continuava gli allenamenti.
    Dopo un po vennero a chiamare Chad e lui uscì.
    Quando se ne fu andato,Gabriele disse:"Riccardo prendimi un attimo il bilanciere che ti devo dire una cosa e così non ce la faccio".
    Riccardo prese il bilanciere e gli disse:"Dimmi".
    Gabriele gli disse:"Secondo te Chad è gay?"
    Riccardo disse:"Non lo so,se è perchè ti tocca credo sia normale per un personal trainer,ti insegna come fare gli esercizi per ottenere il massimo risultato".
    Gabriele gli disse:"Forse è come dici tu,ma mi sembra che prova piacere a toccarmi".
    Videro che si erano fatte le 20 e decisero di andarsene negli spogliatoi.
    Fecero qualche passo quando Chad arrivò e disse:"State andando via?".
    Riccardo gli disse:"Sì per oggi abbiamo finito,adesso andiamo negli spogliatoi e ci cambiamo".
    Allora Chad gli disse:"Anch'io oggi ho finito,ma quello con cui dovevo tornare a casa,se ne è dimenticato,quindi mi tocca andare a piedi".
    Riccardo gli disse:"Se vuoi ti possiamo accompagnare noi in macchina".
    Chad disse:"Grazie mille,allora mi faccio anche una doccia,visto che non devo sudare per arrivare a casa,aspettatemi".
    Arrivarono negli spogliatoi e videro che c'erano solo loro.
    Mentre Riccardo e Gabriele si tolsero la canottiera,i pantaloni e si asciugarono il sudore,Chad finì di farsi la doccia e arrivò ancora tutto bagnato con addosso soltanto un asciugamano.
    Andò al suo armadietto dando le spalle a Riccardo e Gabriele,e come se non ci fosse nessun altro negli spogliatoi si tolse l'asciugamano rimanendo completamente nudo un attimo.
    Riccardo e Gabriele gli fissarono il culo sodo,ma poi Chad si mise le mutande.
    I due amici si rivestirono e aspettarono Chad.
    Chad si mise una canottiera e dei jeans,poi tutti e tre andarono in macchina.
    Quando arrivarono sotto casa di Chad,Chad gli disse:"Siete stati molto gentili,vi va di venire su a cenare,giusto per sdebitarmi"
    I due amici accettarono.
    Quando arrivarono a casa sua,Chad mise la sua borsa nella sua camera e quando ne uscì era a petto nudo e disse:"Spero non siate a disagio perchè sono senza maglietta,mi piace tenere il riscaldamento alzato e girare per casa libero senza maglietta".
    Riccardo e Gabriele dissero insieme:"Non c'è nessun problema"e Riccardo aggiunse:"Dopo l'allenamento in palestra mi sono sempre lavato a casa mia nella vasca,se non ti dispiace posso farmi la doccia a casa tua?"
    Gabriele gli disse:"Potrei anch'io?"
    Chad gli disse:"Certo,nessun problema,il bagno è di là"e lo indicò.
    Riccardo e Gabriele scesero in macchina a prendere le borse dove c'erano gli asciugamani e le mutande,e risalirono.
    Riccardo fece andare prima Gabriele a lavarsi.
    Quando uscì era già completamente vestito.
    Lo stesso fece Riccardo uscendo poco dopo anche lui completamente vestito.
    Finito di mangiare Chad sparecchiò e improvvisamente disse:"Ho visto come mi fissate,so cosa state pensando di chiedermi,volete sapere se sono gay?"
    Ci fu un po di silenzio,poi Riccardo un po imbarazzato rispose:"Sinceramente hai capito bene,ma non pensare male,ce lo chiedevamo perchè hai toccato un po Gabriele e a pensarci bene toccavi un po di volte anche me".
    Chad disse:"Se proprio volete sapere,la risposta è sì,sono gay".
    Riccardo gli disse:"Bene,anche a noi piacciono i maschi".
    Riccardo si avvicinò a Chad e ...




    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25971 views
  Share  
.