Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ancora a tutti per i commenti


    Gabriele arrossì e Kevin gli disse:"Ti vedo un po timido e insicuro,non ti preoccupare ti farò arrivare in paradiso".
    Fece sedere Gabriele su un divano,si sedette sulle gambe e incominciò a strofinare il suo culo sul pacco di Gabriele e il suo petto sulla sua faccia.
    All'inizio Gabriele lo lasciava fare,ma poco dopo Gabriele si lasciò andare,mise le sue mani sulla schiena di Kevin,la spinse a sè e incominciò a baciargli e mordergli leggermente i pettorali e i capezzoli senza lasciargli il segno.
    Kevin disse:"Il ragazzo si è svegliato ed è molto bravo"e rivolgendosi a Igor gli disse:"Mi sa che il migliore dei due l'ho beccato io,Igor".
    Invece Riccardo,poco dopo aver scelto Igor,lo aveva spinto fino al muro opposto e incominciò a baciargli il collo dandogli ogni tanto dei succhiotti.
    Quando glieli dava Igor gemeva e rivolgendosi a Kevin disse:"Anche lui non scherza,sembra che sia affamato e che si stia saziando con il mio corpo".
    Come in risposta a quell'affermazione,Riccardo prese di peso Igor e lo posò sull'altro divano che c'era nella stanza.
    Riccardo incominciò ad avere caldo,allora si tolse la camicia.
    Igor disse a Kevin:"Guarda poi che corpo che ha,potrebbe lavorare con noi in discoteca"
    Riccardo non fece a caso ai commenti e incominciò a baciargli e a mordergli i pettorali,i capezzoli,le braccia,gli addominali,mentre con una mano gli palpava il pacco da sotto i pantaloni,ma da sopra le mutande.
    Ogni tanto gli stringeva le palle,allora Igor sussultava,inarcava la schiena e gemeva.
    Gabriele si fece coraggio e rivolgendosi a Kevin disse:"Adesso ti faccio vedere cosa sono in grado di fare".
    Si tolse anche lui la camicia e quando Kevin lo vide si rivolse a Igor dicendogli:"Il mio non avrà tutti i muscoli del tuo,ma non scherza,ha tutti muscoli al posto giusto e poi è simpatico".
    Intanto Gabriele incominciò a pizzicargli i capezzoli,gli sbottonò e gli sfilò i pantaloni.
    Mentre con le mani continuava a pizzicargli i capezzoli,con la bocca gli leccava il pacco da sopra le mutande.
    Kevin si stava eccitando e infatti il suo cazzo diventava sempre più duro,si mise le mani dietro la testa per godersi in pieno il servizio che gli stava facendo Gabriele.
    Kevin mugolando disse:"Continua cosi,mi piace".
    Allora Gabriele prese con i denti l'elastico delle mutande di Kevin e gliele tolse.
    Il cazzo di Kevin,ormai libero dalle mutande,si impennò.
    Gabriele incominciò a succhiarlo subito e Kevin gemeva.
    Dopo un po Kevin incominciò ad agitarsi perchè stava per venire,allora Gabriele glielo succhiò più forte e velocemente.
    Kevin ansimando disse:"Sto per venire,se non vuoi che ti venga in bocca,è meglio che tu finisca".
    Infatti appena la bocca calda di Gabriele si staccò dal cazzo di Kevin e si alzò,Kevin venne completamente e tutto lo sperma gli finì addosso.
    Gabriele prese dei fazzoletti,lì vicini,e pulì il corpo di Kevin.
    Intanto Riccardo,dopo aver stretto ogni tanto le palle di Igor,gli tolse di colpo sia i pantaloni sia le mutande,lasciandolo completamente nudo.
    Igor disse a Kevin:"Il mio non perde tempo,hai visto,mi ha tolto i pantaloni e le mutande insieme".
    Riccardo gli alzò un po le gambe e incominciò a leccargli il culo,poi passò al cazzo.
    Con la punta della lingua gli leccò le palle,mentre con le mani gli segò il cazzo.
    Dopo un po Igor incominciò ad inspirare ed espirare velocemente e disse:"Sto per venire anch'io".
    Allora Riccardo si avvicinò al cazzo dello spogliarellista e quando venne assaporò il suo seme.
    Quando finì di sborrare,Igor vide che non aveva neanche un goccio di sperma addosso.
    I due spogliarellisti si rilassarono un po sui divani,dopo un po si alzarono e Riccardo gli chiese:"Quando vi stavamo stuzzicando,voi vi parlavate e ci è sembrata che stavate facendo una gara,è vero?"
    Igor si fece avanti e disse:"Sì,ci piace vedere chi ci sceglie e si eccita di più".
    Kevin aggiunse:"E sinceramente siete stati tutti e due bravi,a voi è piaciuto essere padroni dei nostri corpi?"
    Gabriele gli disse:"è stato fantastico avere due corpi come i vostri a nostra completa disposizione".
    Riccardo aggiunse:"Quanto vi dobbiamo"
    Igor gli rispose:"Tecnicamente sono 50 euro l'uno,ma è stato fantastico anche per noi,quindi per voi facciamo 20 euro tutti e due,ma ufficialmente,per il nostro capo, ci avete solo toccato perchè non dovremmo fare nessuno sconto"
    Kevin aggiunse:"Sì,qui non ci sono telecamere,ma di là in discoteca sì,ogni volta capisce se siamo entrati con dei clienti,ci chiede cosa abbiamo fatto e ci chiede una percentuale".
    Riccardo disse:"Ok,va bene,eccovi 20 euro".
    Igor e Kevin si rimesso le mutande e i pantaloni,preso i 20 euro,diedero un bacio sulla guancia e una pacca sul culo rispettivamente a Riccardo e Gabriele.
    Gabriele e Riccardo si rimisero la camicia ed uscirono dalla stanza insieme agli spogliarellisti.
    Poco prima di ritornare sul palco Kevin e Igor dissero:"Se vi va di ritornare,chiamateci e saremo ben felice di accontentarvi".
    Riccardo e Gabriele sorrisero,li salutarono ed uscirono dalla discoteca.
    Mentre tornarono a casa in macchina,Riccardo chiese a Gabriele:"Ti sei divertito?Kevin e Igor sono due gran pezzi di gnocchi"
    Gabriele rispose:"Sì erano bellissimi,ma con loro è stato solo sesso,invece con te è tutta un'altra cosa,siamo più intimi"
    Riccardo disse:"Sì,anche per me è la stessa cosa,tu sei molto dolce e poi ci conosciamo da un po e siamo ormai più che amici".
    Gabriele sorrise.
    Riccardo aggiunse:"Domani se vuoi andiamo insieme nella palestra dove vado ogni giorno e ti faccio vedere il mio personal trainer,è di colore ed è molto figo anche lui".
    Gabriele rispose:"Ma io non sono iscritto".
    Riccardo disse:"Non ti preoccupare il primo giorno è gratis per capire se ti trovi bene,e poi se vuoi ti posso pagare io l'iscrizione"
    Gabriele disse:"Ok,domani vedo se mi trovo bene,ma non devi pagarmi l'iscrizione,mi hai già pagato l'entrata nella discoteca e il privè con gli spogliarellisti".
    Riccardo rispose:"Non ti preoccupare per i soldi,i miei mi danno molto e poi per te non sono mai sprecati"
    Gabriele disse:"Ok,grazie mille sei molto gentile".
    Arrivarono a casa di Gabriele,Gabriele scese e andò a casa sua.
    Subito dopo Riccardo arrivò a casa sua e andò a dormire.


    Continua
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25969 views
  Share  
.