TEEN WOLF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    concesso! lasciamene un po' XD
     
    .
  2. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm ci penserò ahaha
     
    .
  3. Nick$™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto guardando la terza stagione (la seconda parte) proprio in questi giorni... oggi mi so visto 3 episodi di fila XD
    Sinceramente trovo la terza stagione migliore delle altre 2! :)
     
    .
  4. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho trovato migliore la 2a stagione. Della terza preferisco la prima metà (quella del darach e di deucalion) alla seconda (quella jappo).
     
    .
  5. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è una serie così pseudo-omoerotica come dicono?
     
    .
  6. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che esplicitamente c'è solo un personaggio gay, quindi al più sarebbe una serie "friendly".
    Ma di fatto mostrare tutti questi bei twinkoni palestrati senza maglietta tutto il tempo... beh, la dice lunga sul target del telefilm XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ahehm,a quanto pare sono l'unico a cui piace da morire il Tyler protagonista ; sì,proprio lui, Scott.

    Cioè,avrà anche il mento storto o il naso o quello che è,ma...mi credete che da quando è ricominciata la terza stagione,un mese fa,io sto guardando pezzi di puntate random SOLO per beccare lui??

    Poi però spengo un po' per non farmi del male e un po' perché non avendo guardato le prime 2 non capirei una cippa!

    Però intanto penso al mio piccolo lupacchiotto.... :wub:

    Ok,ora sfottetemi pure! XD
     
    .
  8. cris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo Dick, non sei l'unico, anche se anche diversi degli altri lupacchiotti non sono niente male. A me intrigano abbastanza anche i gemelli. Cmq... sono l'unico invece che sta seguendo la quarta di stagione? Ok che è solo eng sub-ita ma i sottotitoli da leggere per capire quello che si dice ci sono, per cui dico, perchè aspettare che esca in italiano quando la si puù già vedere adesso?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Grazie per la comprensione Cris! :)

    Uhm,non sono sicuro di aver capito chi siano questi gemelli,vorrà dire che mercoledì mi toccherà guardare! XD

    Ma gemelli omo o etero...zigoti?


    Per rispondere alla tua domanda : alla fine guardare un programma doppiato o in lingua originale e sottotitoli hanno entrambi i loro pro e loro contro.

    Edited by Dicklover - 10/8/2014, 23:30
     
    .
  10. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto guardando la 4a stagione! e mi manca allison :(
     
    .
  11. cris88
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece manca isaac.
    Cmq per risponderti Dick ecco un paio di foto dei gemelli:
    unl6
    Im-not-sure-Lynette-would-be-proud-of-what-these-two-have-become.-The-twins-make-their-debut-on-Teen-Wolf-3x01-600x383
    E nella serie uno è etero e l'altro è gay.
     
    .
  12. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh lui era di bella presenza, ma preferisco stiles xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: Solo uno di loro è gay?? Ma io voglio farmeli entrambiiiiii!!!!!!!!!! Grazie Cris caro! :) Strano però,non ricordo ancora se li ho visti oppure no. Cioè, ho visto che ci sono 2 tipi gay nel telefilm,ma mi sa che loro non c'entrano. O forse sono quelli che ho visto ieri...? Mmm,può sembrare una domanda stupida ma per caso sono anche loro licantropi?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Per ora ho visto solo la prima serie. Piuttosto interessante direi. Appena avrò un po' di tempo (quest'inverno verosimilmente) vedrò di proseguire con la seconda e la terza...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Eh a questo punto piacerebbe vedere anche a me le prime 2 e la prima parte della terza,però poi so già che quell'attore mi piacerebbe di più dopo ogni puntata...:(


    Aaahh,sembro una quattordicenne!!
     
    .
63 replies since 26/5/2013, 19:30   573 views
  Share  
.