La patta gonfia del mio amico III - Dopo la pizza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sukkiotanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ======================================================

    stiamo mangiando la pizza seduti sul divano uno accanto all’altro…
    “Mi hai fatto impazzire Marco…sei bravissimo…non sapevo che ti piacessero i ragazzi, a liceo non ho mai percepito questo...”
    “Ho sempre voluto tenere questa cosa per me, fa parte del mio intimo, della profondità della mia persona, non mi va di condividerla”
    “Eppure mi ricordo che sei stato fidanzato con delle ragazze, anzi proprio durante gli anni di liceo stavi con una…”
    “Si, infatti, e ho avuto anche qualche storia importante in questi anni, non dico che le ragazze non mi piacciono…anzi, ma non sono indifferente alla bellezza maschile…ho provato per gioco, con mio cugino anni fa…e mi è piaciuto, credo che il piacere del sesso non debba avere confini, è piacere e va vissuto…a me piace il cazzo, mi piace succhiarlo, mi piace prenderlo, mi dà piacere, non vedo perché dovrei disdegnarlo…”
    “Beh fino all’altro ieri non immaginavo nemmeno minimamente di avvicinarmi ad un maschio in questo senso….ma ora mi sto ricredendo, un po’ mi spaventa ma mi piace stare con te e mi voglio godere questi momenti…”
    “Ben detto Enzo, godiamoci questi momenti senza altre complicazioni…solo piacere…ti va?”
    “Si mi va…”
    Mi sorride e continuiamo a mangiare…
    La nostra conversazione volge verso altri argomenti come il lavoro, la vita in generale…mi parla anche della sua ragazza, dice di essere innamorato di lei e che quello che stava vivendo con me in quel momento era solo passione, piacere e gioco ma che non doveva inficiare in alcun modo con il suo rapporto con la fidanzata…
    Beh io sono d’accordo con lui e me lo godo finchè posso…
    Parliamo anche delle mie ragazze ma poi la curiosità di conoscere il mio lato omosex non gli dà tregua…
    “Come hai scoperto che ti piacevano anche i ragazzi??”
    “Beh in realtà per gioco…il classico gioco tra adolescenti……con mio cugino…”
    “L’hai anche preso nel culo?”
    “Si”
    “Chi è stato la prima volta?”
    “Proprio lui, mio cugino Luca…..lui mi ha fatto scoprire il piacere del cazzo….con lui ho imparato a succhiare e lui mi ha sverginato il culo…”
    (Magari se volete potrei raccontarvi anche questa storia…).
    Intanto avevamo finito di mangiare le pizze…e devo dire che il gusto della margherita a sperma (che avevo ancora in bocca dalla sborrata di Enzo) non è affatto male…Quando arriva la domanda più intrigante della serata:
    “Ti piace prenderlo nel culo?”
    “Si e devo dire che lo vorrei proprio…ma forse per te questo sarebbe troppo…”
    “Beh per me era troppo anche quello che abbiamo fatto prima ma mi è piaciuto…quindi…”
    “Ti andrebbe di provare a scoparmi?”
    “Se lo prendi in culo come lo succhi…mi andrebbe eccome……ti va di provare il mio letto?”
    “Si mi va…”
    Mi prende per la mano e mi porta in camera sua…
    Una camera molto semplice e piccola, aveva un letto di una piazza e mezza, una scrivania con una sedia e un piccolo armadio guardaroba…
    Entriamo, si gira verso di me e mi bacia profondamente…..wow la sua lingua è straordinaria…gli metto le mani al collo per sentirlo ancora più stretto a me, gli stuzzico le orecchie e il collo con la lingua mentre lui fa lo stesso con me…
    Il contatto delle punta della sua lingua con il mio collo mi fa impazzire…
    Sento il suo cazzo ormai in tiro premere sul mio altrettanto arrapato…
    Ora la sua mano scende e si posa dulle mie natiche, le stringe e si dirige verso il mio ano voglioso…mi palpeggia in mezzo alle chiappe e mi fa impazzire…
    Alzo un po’ la gamba per sentire ancora di più la sua mano che mi scava nel culo…
    Nonostante indosso ancora il jeans sento la sua mano che mi apre il culo…..wow …
    Ora mi gira con le spalle al letto e sempre baciandomi e leccandomi mi spinge giù…
    Cado con la schiena sul letto e lui sopra di me…alzo le gambe e sento il cazzo imprimere sul mio culo….mi sta scopando con i vestiti…ahhh…Enzo…mmm…wowww….mi fa morire, non vedo l’ora di sentirlo dentro…
    Si alza, si spoglia, togliendosi tutto….è straordinario vederlo completamente nudo…sto impazzendo…
    Anche io mi spoglio completamente…ora siamo entrambi nudi, entrambi avvolte nelle sole nostre carni che fumano di passione e eccitazione…
    Si siede sopra di me a cavalcioni e mi mette il cazzo sul petto, con le mani stringe i miei pettorali intorno al suo cazzo e spinge a mò di spagnola…
    Mentre spinge mi stuzzica i capezzoli con le dita…..godo come una puledra….voglio urlare e lo faccio…ahhh…ahhhh….ahhhhh…..
    Il cazzo di Enzo mi sega il petto e mi arriva fino alla bocca e io succhio….ogni spinta una succhiata a quella capocchia dura e rossa…sto impazzendo…mmmmmmm………hhhhhh………
    Ora si alza e punta il cazzo verso la mia bocca che subito apre…
    Mi infila il cazzo dentro e io inizio a succhiare, lui spinge sempre con il bacino e mi stantuffa la bocca…io succhio…succhio…succhio…
    E’ buono il sapore del suo cazzo e intense sono le stantuffate che ricevo da lui nella mia bocca…
    Sento le palle sul mento, i suoi peli, il suo sudore…mmm…bellissimo…le sue cosce mi circondano la testa e mi fanno sentire protetto…mi fanno sentire suo…
    Sfila il cazzo dalla mia bocca, si abbassa e mi bacia il collo…poi scende giù al petto…poi arriva alla mia bocca…la sua lingua si aggroviglia alla mia generando un vortice di piacere…
    Dolcemente avvicina la bocca al mio orecchio e mi sussurra:
    “Sei pronto?...ti va di…”
    Non gli faccio finire nemmeno la domanda che già rispondo:
    “Si ti voglio Enzo…ti voglio dentro di me…”
    Mi volto e mi dispongo a pecorina con le mani appoggiate alla spalliera del letto, inarco il culetto offrendolo interamente alla mercè della sua vista…
    Sento le sue mani palparmi le chiappe…i sui massaggi sono profondi…intensi…
    Ora sento le sue dita farsi strada nel solco delle mie chiappe sfiorandomi l’ano…
    Ahh….mi sento già fuori dal mondo…mmmm……
    Sento le mie chiappe che si aprono e la sua lingua che si poggia sulla mia rosellina….
    Wow fa su e giù con la lingua, poi inizia a rotearne la punta…poi a penetrare un po’…
    Mi fa impazzire….sono completamente in estasi….siiiiiiii…..siiii….mmmmm….sento la sua saliva all’ingresso del mio culo…sono eccitato da morire e mugugno…mmmmm.....è bellissimo…
    Le tante fighe che ha leccato gli hanno fatto raggiungere una certa competenza e io lo sentivo sul mio culetto….mmmmm…ahhhhahhhhhhaaaahhhh….si Enzo…siiiii…….
    Ora la sa lingua lascia il culetto e sento un cassetto aprirsi…non voglio volgermi indietro per vedere…..voglio solo sentire….
    Il cassetto s chiude e lo strappo dell’involucro di un preservativo mi annuncia che è arrivato il momento più bello…..
    Si appoggia sopra di me che sono sempre fermo a pecorina aspettando lui…..avvicina la bocca al mio orecchio e mi chiede:
    “Ci sei??? Posso andare???”
    “Entra Enzo, ti prego…hhh…entra dentro di me…”
    Si alza e si posiziona sulle ginocchia dietro di me…
    Ora lo sento…..sento la sua cappella a contatto con il buchetto del mio culo…
    Inizia una leggera rotazione…poi piccoli movimenti verso l’interno…come se volesse farsi largo con prudenza….
    Ahhhh….che goduria…che bello mmmm…
    Ora entra, sento la sua capocchia attraversarmi l’ano…si fa strada nel mio condotto anale…lo sento…sento che mi trapassa il culo, lo sento sfiorare le mie pareti anali…..ora lo sento tutto dentrooo…..mmmmmmmmm……
    Non parla lui, sembra attento…concentrato…
    La punta del cazzo di Enzo è arrivata in fondo e le sue palle toccano le mie chiappe….si ferma…siamo praticamente immobili per 3-4 secondi…io ho il suo cazzo tutto dentro…
    Ora inizia a roteare…..mmmmmmmm….wowwwww…..che chiavatore pazzesco che è…sembra non abbia fatto altro nella vita….
    Lo sento mugugnare….mmmm…..ahhhh…”Marcoooo sei caldo dentroooo….mmmm”
    “Si Enzo si…mmmm….”
    Straordinario…
    Ogni quando ho preso il cazzo nel culo all’inizio ho sempre avvertito un po’ di dolore…ma con lui no…è stato piacere fin dall’inizio…è stato bravissimo a penetrarmi…
    Ora il cazzo di Enzo inizia a muoversi, fa su e giù nel mio culo…
    Lo sento scopare a ritmo misurato….mmmm…sento il cazzo sfregare sulle pareti del mio culo, godoooo…wowwww….
    Ora diventa più energico…lo sento sbattere a colpi più decisi…
    “Ahhh ahhh ahhh Enzoooo mmmm ahhh sco..pa….miiiii…mmmm ahhh…
    Urlo dal piacere…mmmm…. E anche lui inizia a farsi sentire:
    “Ti piaceeee???? Si??? Ti piace il mio cazz..ooooo….ahhhhh ahhhh ahhhhhh….prendi ahhh ahhh…mmmm….”
    “Si m i piace…da..iiii….En..zo…scopam….iiii mmmm….ahhh ah ah ahhhh”
    Diventa sempre più veloce…sbatte sbatte…sbatte come un animale impazzito….mi fa godere come una cagna….sembra che voglia attraversarmi lo stomaco col cazzo….sbatte e io godooo…
    Ad un certo punto si ferma, sfila il cazzo….sento il mio culo aperto…una leggera frescura penetra all’interno dell’ano…sono tutto aperto…aperto da lui…aperto per lui…
    Mi gira averso di lui…divarico le gambe alzando le natiche…lui viene sopra di me…mi infila il cazzo in un solo colpo con tutto il suo peso…mi bacia e spinge…spinge fino in fondo…che trapano ahhhhh wowwww…..”Si Enzo siiiii daiiii scopamiiiii mmmmmm….”
    “Ti scopo. Sei mio ahhh prendi ahhh ahhh ahhhh….
    E’ un pistone che stantuffa a trecento all’ora......posso vedere i suoi occhi in estasi…posso sentire il suo cuore che sbatte al ritmo del suo cazzo…posso vedere il suo sudore mentre mi cavalca imbizzarrito……mi sfonda…..
    “Ahhh ahhhh mmmmm che be…loooo ahhhh En…zoooo”
    “Si ahhh Marco prendiiiii ahhh ahhha ahhhhh….”
    Ormai abbiamo perso la cognizione del tempo e della realtà, le nostre urla si perdono nella stanza…la spalliera del letto sbatte contro il muro sotto le botte di Enzo…sembra che tutto scopi con noi….è bellissimo…
    Ad un certo punto una voce irrompe nel nostro mondo fantastico….
    “Hei Enzo sono Mario…sono tornato ehehehe chi ti stai chiavando eh?? Ahahah la stai facendo godere questa porca…..”
    Anche Mario era un grande scopatore e a volte lui e Enzo si portavano le ragazze in casa e se le scopavano insieme. Per questo Mario parlava in questo modo, non era la prima volta che rientrando a casa aveva sentito le urla di piacere di Enzo che scopava qualcuna che magari aveva appena conosciuta, e, a volte succedeva anche io contrario cioè era Enzo che sentiva scopare Mario…
    “Hei Mario sei tornato??? Fammi continuare ora ci vediamo dopo…”
    “Ok, se hai bisogno di una mano chiamami…”
    Ora si sente la porta della stanza di Mario chiudersi e Enzo, come se nulla fosse successo continua a scoparmi…
    Devo dire che non avvertivo molto il disagio dovuto alla presenza di Mario…ora nulla mi poteva distrarre ero concentrato solo sui colpi che Enzo mi stava dando…ero letteralmente preso dal piacere…
    Ora di stacca, mi gira sul lato e mi penetra da dietro…
    Sento le sue braccia avvolgermi il collo e poi il petto mantre il suo cazzo è già lì, in fondo al mio culo…spinge da dietro mentre mi tiene stretto a se…sono completamente in suo possesso…mi piace….Nel culo godo. Mi fa impazzire quello che sento…non ce la faccio più, il mio cazzo è tesissimo, vuole scoppiare…dal mio culo sento un brivido di piacere che mi attraversa la schiena…
    Inizio a masturbarmi….sto per arrivare…metto la mano sotto al mio cazzo per raccogliere lo sperma e non farlo cadere sulle lenzuola di Enzo…
    Sono le spinde decise da dietro che mi fanno arrivare….ahhhh ahhhh ahhhh la mia sborra spruzza nella mia mano…stringo la cappella e godo…mmmm….lui non si ferma…ormai scopa come una macchina è straordinario….
    Alzo la mano piena della mia sborra e me la spalmo sull’addome…mi piace è calda…e lui stantuffaaaaa…..
    Sento all’orecchio:
    “Marco ahhhh dove vuoi che ti sborro??...hhhh mmmm”
    “In faccia e sul petto…Enzo ahiiii mmmm”
    Si ferma, si sfila il preservativi, si alza e si mette alla mia destra in ginoccio con il cazzo puntato sulla mia faccia…e si sega…
    Ah ahhh aaaaahhhhh ahhhhha aaaaahhhhrriiiivooooo ahh ahhh ahhhhhhhhhhhhhaaaaaaahhhhhhhhhhhh
    Una fontana di sborra mi bagna faccia e petto…goccie calde che mi invadono il corpo….sento anche la mia sborra che ormai si è appiccicata alla mia pelle….è bellissimmo….
    Prendo il suo cazzo in bocca e succhio ingoiando tutto il nettare che ne fuoriesce…è buonissima la sborra di Enzo…dolce e calda….mmmm
    Ora il suo cazzo è a riposo nella mia bocca e pulito dalla mia lingua…
    Si sdraia al mio fianco, mi mette un braccio dietro alla testa e mi tira a se….mi bacia e mi dice:
    “Credimi…non ho mai goduto così……nemmeno la più porca delle mie ragazze è arrivata a farmi godere così tanto….”
    “Oh Enzo sei grande….scopi benissimo….mi è piaciuto da morire….”
    Non so come mi sento, il mio culetto è ancora un po’ largo e sento un piccolo bruciore che non mi dà fastidio anzi è un orgasmo prolungato….il piacere che provi nel culo dopo la scopata è bellissimo perché non dura qualche secondo ma si sente di più…
    Il mio corpo vibra ancora di piacere…mi sento bene abbracciato a lui…
    Ci alziamo dal letto, sono le 2,00…ovviamente la metro è chiusa quindi si offre lui di accompagnarmi…
    Sono tutto cosparso di sborra dovrei farmi una doccia ma non posso, non vorrei essere scoperto da Mario…allora mi pulisco con dei fazzolettini imbevuti che mi porto sempre dietro per le mani…
    Ci vestiamo e senza farci sentire usciamo di casa…
    Durante il tragitto siamo in silenzio, un silenzio che non è imbarazzo ma vuole esprimere lo stato di appagamento in cui siamo entrambi…
    Arriviamo a casa…lui si avvicina mi dà un bacio e mi dice…
    “Marco, saranno 40 minuti che non scopiamo e già mi manchi…….ti va se lo rifacciamo altre volte….???
    “Non vedo l’ora…”
    E così è stato….lo abbiamo fatto un altro paio di volte…
    Da qualche giorno è stato trasferito d’urgenza a Cuneo e io ho perso il mio amico che mi scopava alla grande…
    A volte ci sentiamo ma ovviamente non è lo stesso….
    Sono contento di aver goduto con lui, di lui ho un ricordo fantastico….

    Ora sono alla ricerca di un altro amico che si abbandoni segretamente e intimamente al piacere della mia bocca e del mio culetto…

    Spero di trovarlo….

    Scrivetemi mi fa piacere fare amicizia con voi…

    [email protected]

    Ciao a tutti…………………Marco.

    Edited by Elchicoloco - 20/6/2014, 17:49
     
    .
  2. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio che racconto! molto eccitante xD e, a quanto pare, è anche vero!
     
    .
  3. frank87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Ora vogliamo sapere come hai perso la verginità con tuo cugino, visto che l' hai accennato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Caro Marco, con questo tuo racconto (tre parti) mi hai eccitato al massimo. Mi sono messo a segarmi leggendoti e pochi minuti fa ho sburrato alla grande. C'è sburro persino sulla tastiera e mi scivolano le dita intrise di sburro mentre ti scrivo. Una goduta da dio. Desidero dirti grazie e di cuore per avermi fatto godere tanto. Spero di leggerti presto in un nuovo racconto. Auguri di ogni bene e tante sburrate! Ciao! beppu
     
    .
3 replies since 24/1/2013, 11:18   6017 views
  Share  
.