power_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. power_
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ragazzi! Passavo da queste parti e siccome il vostro forum mi è piaciuto ho deciso di fermarmi…non so ancora per quanto tempo, si vedrà, ma per il momento voglio stare qui con voi. Beh, che dire di me… sono del ‘91… sono alto 1,75 e peso 60kg. Siccome non voglio risultare antipatico elencandovi i miei pregi (quelli sono un’esclusiva degli altri), vi elenco i miei difetti: testardo e pignolo, quando ho ragione riesco a tenere il broncio (ma giusto x un pò…poi mi passa), quando una persona mi ferisce in modo pesante riesco ad odiarla, incasinato nelle più svariate situazioni, beh poi la punta del diamante è: riesco ad affezionarmi ed innamorarmi delle persone sbagliate… non riesco a pensare ad altro in questo momento, ma la lista è lunga… Comunque se avete visto Fisica o Chimica, e volete avere un quadro generale, riuscite ad individuarmi nelle caratteristiche di questi personaggi: Fer, David, Yoli e Ruth…

    A dir la verità non so bene quando abbia capito di essere gay, oppure se in realtà non lo sia, ma come dire ognuno ha i propri tempi… e se qualcuno penserebbe che è tardi e impossibile a 21 anni dubitare della propria sessualità, gli rispondo che io sono la prova vivente… non so se a voi vi sia mai capitato, ma per me è così…e non posso cambiare al momento lo stato delle cose. Forse è dovuto al fatto che riesco ad accettarmi così per come sono, oppure sia dovuto al mio passato, o ancora sia legato al fatto di essere giudicato ed essere preso in giro e di mira dalle persone che abitano dove vivo. Avrei tanta voglia di fuggire e andare lontano, senza lasciare più tracce di me… neanche ai miei più stretti famigliari. Iniziare da capo in un altro posto. Ecco adesso che vi sto scrivendo mi scendono le lacrime…non so perchè… magari state pensando che non sia normale…beh allora ok, non sono normale, se si provano dei sentimenti e ci si emoziona pensando la propria storia. Non vorrei assillarvi… e soprattutto non vorrei essere noioso… non è mai facile incontrare persone pronte ad ascoltarti e starti accanto. Sono deluso e stanco da tutto… dalle finte amicizie che pensavo essere come vere… dalle persone che davanti ti trattano bene solo per il loro stretto interesse personale qualunque esso sia, e poi ti pugnalano alle spalle… dalle situazioni a cui non riesco mai a trovare una soluzione… della mia vita vissuta nell’età adolescenziale e di cui ora mi pento… Ecco mi viene nuovamente da piangere…Ragazzi non so cosa mi capiti… non lo so... non riesco ad essere felice… non riesco a trovare la mia strada… Sto facendo una figura di basso profilo…ma purtroppo sono così… non riesco più a riconoscermi. Eppure sono una persona a cui piace ridere e vivere situazioni divertenti ed affascinanti… ma da due anni a questa parte e come se avessi preso consapevolezza di non so qualcosa, è come se non riuscissi più a mantenere vivo il mio colore… Forse sto uscendo pazzo, forse no… Quanto vorrei poter vedere un faro!

    Edited by power_ - 11/12/2014, 04:47
     
    .
0 replies since 3/12/2012, 01:20   285 views
  Share  
.