Coming Out - Marco

La vita dura di un Carcere Minorile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    secondo me non è stato molto veloce quell'attimo anche perchè è complicato da spiegare e scritto così rappresenta un fugace cambiamento di sentimenti ed emozioni come in una situazione del genere penso potrebbero essere...poi boh...lo sapete che dico sempre il mio punto di vista.... :P
     
    .
  2. Radioulna
        Like  
     
    .

    User deleted


    storia stupenda, ci sono le basi per un libro! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Siccome Firescorpio sta riesumando racconti che giudica "i top", mi sembrerebbe una bestemmia non tirare fuori questa perla!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto. Un po' inverosimile, specie nel finale a lieto fine, ma sicuramente piacevole nella lettura ed estremamente eccitante. Bravo. Lo aggiungerò, di certo, nella lista dei miei preferiti ;)

    PS: Grazie Queer per avermi dato la possibilità di conoscerlo. Come al solito, i tuoi gusti sono perfettamente in linea con i miei. Kiss
     
    .
  5. Fra_1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con qualche correzione grammaticale sarebbe perfetto!
     
    .
19 replies since 27/3/2012, 21:22   4716 views
  Share  
.