Il bordello

9°episodio: Conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto tutto d'un fiato ...meraviglia!!!Beh mi immagino che ogni coppia che hai ipotizzato possa nascere davvero e che si ritrovino dopo qualche mese/anno tutti insieme per testimoniare contro alessandro e alfonso così che possano pagare per i loro abusi!!!
    Comunque un bellissimo lavoro complimenti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ho letto questi 9 capitoli in due giorni, e devo dire che mi sono sentito molto legato ad alcuni personaggi. Hai fatto una specie di capolavoro dell’erotismo, dal mio punto di vista, anche se da una prospettiva sull’eros totalmente diversa rispetto alla mia.
    Nicolò, il protagonista, mi è stato da subito molto antipatico. Sbruffone e arrogante, verso la fine del racconto diventa ancora più insopportabile facendo sfoggio di moralismo gratuito.
    Nicolò ha le sue ragioni e pretende di renderle universali, perché ha un enorme, smisurato ego.

    Viceversa, i personaggi che più mi sono rimasti nel cuore sono Yuri e Lorenzo. Lorenzo perché è un ragazzino concreto, senza tanti fronzoli, capace di far girare il mondo attorno a sé esattamente come vuole lui. Yuri perché ha una dote che gran pochi personaggi del tuo racconto hanno: è versatile. Vive l’erotismo come uno scambio e non come una dominazione unidirezionale.

    Per quanto riguarda la storia ho apprezzato moltissimo i primi capitoli, dove la morale comune è messa in discussione, dove il bordello non è solo un luogo squallido ma anche una possibilità di crescita per il personaggio principale. Gli ultimi capitoli, specie gli ultimi due, mi hanno un po’ deluso da questo punto di vista, se non altro perché viene fuori il lato più moralista di Nicolò che, essendo il protagonista, da anche il taglio interpretativo della storia. Ciò nonostante, mi devo congratulare per il tuo stile di scrittura, sempre scorrevole, interessante, mai troppo volgare. Insomma, tanta roba!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Come anche per me hai desrcitto un VERO CAPOLAVORO!!! :D:D
     
    .
  4. KronT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho letti tutti d'un fiato! È spettacolare! Mi sono innamorato dei personaggi e anche dell'autore!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Capitolo nove aggiornato.

    Confermo che prossimamente scriverò la seconda parte di questa serie di racconti, riprendendo da dove ho lasciato.

    Buona lettura!
     
    .
19 replies since 4/1/2012, 23:38   3530 views
  Share  
.