ONCE UPON A TIME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hook è uno che si mette tanto mascara, per fare l'occhio più trinciapassera, credo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    15,214
    Reputation
    +8
    Location
    Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

    Status
    Offline
    preferisco Pinocchio XD

    cmq ho appena finito la prima stagione XD
     
    .
  3. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ma il motociclista è Pinocchio?? Non me lo sarei mai aspettato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    15,214
    Reputation
    +8
    Location
    Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

    Status
    Offline
    esatto XD
    neanche io! io credevo fosse uno scrittore famoso di fiabe come Andersenn o uno dei fratelli Grimm XD
     
    .
  5. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, amo molto le favole e vederle così intrecciate mi fa molto piacere, la punta è la terza stagione con...

    L'innovativo ruolo di Peter Pan e la Strega Cattiva dell'Ovest


    Mentre il momento più difficile è stato proprio l'inizio, un po' lento a decollare... ma poi è stato tutto uno spettacolo :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    15,214
    Reputation
    +8
    Location
    Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

    Status
    Offline
    ora che mi haifatto ricordare, devo proseguire nella visione XD
     
    .
  7. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questa serie per puro caso. Un giorno ho visto che in TV stavano trasmettendo uno dei primi episodi e mi è piaciuto. Ho iniziato a seguire regolarmente la serie e mi piace tantissimo. POtrebbero fare dei miglioramenti a livello di grafica nelle varie ambientazioni, ma tutto sommato funziona bene. Adoro il personaggio di Regina e non vedo l'ora che inizi la nuova stagione per vedere Black Swan :wub: :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    15,214
    Reputation
    +8
    Location
    Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

    Status
    Offline
    io spero che inizi solo quando finirò di recuperare vecchi episodi XD
     
    .
  9. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un debole per parecchi personaggi della serie... strano a dirsi quella che preferisco meno è proprio biancaneve ... una rompiballe a volte di prima categoria...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    15,214
    Reputation
    +8
    Location
    Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

    Status
    Offline
    io odiavo Biancaneve da piccola xDD
     
    .
  11. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryXXX92 @ 10/8/2015, 23:18) 
    Ho un debole per parecchi personaggi della serie... strano a dirsi quella che preferisco meno è proprio biancaneve ... una rompiballe a volte di prima categoria...

    Un po' troppo sdolcinati Biancaneve e il principe Azzurro. Ma a Storybrook a parte Tremotino tutti si fanno rimbambire dall'amore. Uncino che va in brodo di giuggiole per Emma. Ursola che piagnucola e se ne va via col padre. Malefica che da grande distruttrice insegna a volare alla figlia!!! Meno male che ci sono Regina e Emma <3
     
    .
  12. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pretty_Little_Wolf @ 10/8/2015, 23:35) 
    CITAZIONE (GabryXXX92 @ 10/8/2015, 23:18) 
    Ho un debole per parecchi personaggi della serie... strano a dirsi quella che preferisco meno è proprio biancaneve ... una rompiballe a volte di prima categoria...

    Un po' troppo sdolcinati Biancaneve e il principe Azzurro. Ma a Storybrook a parte Tremotino tutti si fanno rimbambire dall'amore. Uncino che va in brodo di giuggiole per Emma. Ursola che piagnucola e se ne va via col padre. Malefica che da grande distruttrice insegna a volare alla figlia!!! Meno male che ci sono Regina e Emma <3

    Bhe anche Regina con Robin ha rischiato... ma si è ripresa bene...

    ...ora apetto nella prossima stagione cosa si inventeranno e di vedere Merlino e Balck Swan, sono proprio curioso (considerando che poi Lancillotto già si era visto...)
     
    .
  13. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryXXX92 @ 10/8/2015, 23:43) 
    CITAZIONE (Pretty_Little_Wolf @ 10/8/2015, 23:35) 
    Un po' troppo sdolcinati Biancaneve e il principe Azzurro. Ma a Storybrook a parte Tremotino tutti si fanno rimbambire dall'amore. Uncino che va in brodo di giuggiole per Emma. Ursola che piagnucola e se ne va via col padre. Malefica che da grande distruttrice insegna a volare alla figlia!!! Meno male che ci sono Regina e Emma <3

    Bhe anche Regina con Robin ha rischiato... ma si è ripresa bene...

    ...ora apetto nella prossima stagione cosa si inventeranno e di vedere Merlino e Balck Swan, sono proprio curioso (considerando che poi Lancillotto già si era visto...)

    Ma Regina è cazzuta dentro :D poi comunque se la merita un po' di felicità. Nella prossima stagione probabilmente la sorella di Regina riuscirà a scappare dalla prigione (e ucciderà Robin Hood). Quando si è visto Lancillotto? Non ricordo...
     
    .
  14. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lancillotto si è visto sia nei flashback della prima stagione che poi nella seconda stagione, era il cavaliere che chiamavano il Leviatano... Era quello di colore (cosa strana per Lancillotto)
     
    .
  15. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio non me lo ricordo :S memoria di burro xD ..devo riguardare i vecchi episodi
     
    .
37 replies since 27/11/2011, 11:00   285 views
  Share  
.