Nicolas, la mia vita... - Parte X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sunshine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho finito di leggere questo fantastico racconto due giorni fa, e anche se è passato molto tempo da quando lo hai postato ho deciso di scrivere un commentino.. Innanzitutto mi dispiace molto, spero ti sia passato tutto il dolore, anche se credo sia molto difficile, ti auguro di trovare un'altra persona con cui vivere altri fantastici momenti - o nel caso li stia già vivendo, ti auguro durino in eterno, ti auguro di provare tante belle emozioni, come quelle che hai fatto provare a noi con questo bello, fantastico racconto (cosa che spero accada anche a me al più presto :P )!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sunshine @ 17/9/2013, 20:54) 
    Ciao! Ho finito di leggere questo fantastico racconto due giorni fa, e anche se è passato molto tempo da quando lo hai postato ho deciso di scrivere un commentino.. Innanzitutto mi dispiace molto, spero ti sia passato tutto il dolore, anche se credo sia molto difficile, ti auguro di trovare un'altra persona con cui vivere altri fantastici momenti - o nel caso li stia già vivendo, ti auguro durino in eterno, ti auguro di provare tante belle emozioni, come quelle che hai fatto provare a noi con questo bello, fantastico racconto (cosa che spero accada anche a me al più presto :P )!

    In effetti è passato del tempo... sia da quell'infausto 2008, sia da quando ho postato il racconto. Si dice che il tempo sani ogni ferita... e alla fine è vero! Mi manca sempre, ma come ho scritto non ce l'ho con il destino per averlo portato via da me, ma piuttosto gli sono grato per avermelo fatto conoscere...

    Al momento non sto vivendo fantastici momenti con nessuno, però hey... se c'è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai arrendersi e ne tantomeno smettere di tentare di perseguire i propri obiettivi... Per cui!!! :)

    Per quanto riguarda te, beh... In bocca al lupo per tutto! Spero tu possa trovare quel che stai cercando!!!
     
    .
  3. Albus Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sn nuovo del forum è la prima volta che leggo questo racconto...Forse nn mi sn mai commosso cosi tanto nel leggere un storia... mi spiace che hai dovuto provare un dolore cosi grande, soffrire così dimostra che sei un uomo nn un ragazzino questo dolore fa parte dell'essere umano.. mi spiace .specialmente perché nn potevi dire a nessuno cosa era Nicolas per te... penso sia stata una cosa ingiusta.... ma il voler raccontare questa storia dimostra quando sei maturo, secondo me dentro te c'è una forza al tempo stesso più meravigliosa e terribile della morte, dell'intelligenza umana e della natura l'amore è stato quello a salvarti è stato il tuo buon CUORE Sei davvero in gamba, Nicolas sarà sicuramente fiero di TE, ti stimo hai tutto il mio rispetto sei un grande scrittore sei riuscito a toccare le corde dell'anima....Secondo me Le Emozioni Migliori nn le abbiamo ancora Vissute.... (perdonami se ho detto qualcosa che nn va ti chiedo scusa )
    cn Affeto Albus
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albus Silente @ 18/9/2013, 11:10) 
    Io sn nuovo del forum è la prima volta che leggo questo racconto...Forse nn mi sn mai commosso cosi tanto nel leggere un storia... mi spiace che hai dovuto provare un dolore cosi grande, soffrire così dimostra che sei un uomo nn un ragazzino questo dolore fa parte dell'essere umano.. mi spiace .specialmente perché nn potevi dire a nessuno cosa era Nicolas per te... penso sia stata una cosa ingiusta.... ma il voler raccontare questa storia dimostra quando sei maturo, secondo me dentro te c'è una forza al tempo stesso più meravigliosa e terribile della morte, dell'intelligenza umana e della natura l'amore è stato quello a salvarti è stato il tuo buon CUORE Sei davvero in gamba, Nicolas sarà sicuramente fiero di TE, ti stimo hai tutto il mio rispetto sei un grande scrittore sei riuscito a toccare le corde dell'anima....Secondo me Le Emozioni Migliori nn le abbiamo ancora Vissute.... (perdonami se ho detto qualcosa che nn va ti chiedo scusa )
    cn Affeto Albus

    Grazie Albus. Probabilmente hai ragione, credo proprio che sia stato l'amore ha darmi la forza per affrontare tutto...
    Grazie anche per tutti gli altri complimenti, fanno davvero piacere...

    PS: visto che sei nuovo del forum, benvenuto! :)
     
    .
  5. «Niklaus»
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti.. sarò in ritardo ma è inutile dire che le lacrime agli occhi sono nulla in confronto a questa storia spezzettata in 10 parti..
     
    .
  6. carpstar10
        Like  
     
    .

    User deleted


    la storia che hai raccontato è bellissima, la vicenda che hai vissuto è tragica. capisco il dolore che racconti perché l'ho provato almeno due volte. Così come la vita ci regala l'amore, ci regala anche le separazioni, volute e non volute. E' bellissimo l'episodio del commento lasciato da Nicolas vicino alla poesia di Ungaretti, che tu hai letto dopo e che ti ha aiutato a ripartire.

    Sono d'accordo con te, la vita vale la pena di essere vissuta comunque! In più, il tuo racconto è un regalo che hai fatto ai frequentatori del forum e che, come vedi, continua a fare effetto anche a distanza xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Niklaus» @ 18/9/2013, 20:11)
    complimenti.. sarò in ritardo ma è inutile dire che le lacrime agli occhi sono nulla in confronto a questa storia spezzettata in 10 parti..

    Grazie Niklaus!


    CITAZIONE (carpstar10 @ 20/9/2013, 03:34) 
    la storia che hai raccontato è bellissima, la vicenda che hai vissuto è tragica. capisco il dolore che racconti perché l'ho provato almeno due volte. Così come la vita ci regala l'amore, ci regala anche le separazioni, volute e non volute. E' bellissimo l'episodio del commento lasciato da Nicolas vicino alla poesia di Ungaretti, che tu hai letto dopo e che ti ha aiutato a ripartire.

    Sono d'accordo con te, la vita vale la pena di essere vissuta comunque! In più, il tuo racconto è un regalo che hai fatto ai frequentatori del forum e che, come vedi, continua a fare effetto anche a distanza xD

    Beh, il fatto che questo racconto non sia stato dimenticato mi fa davvero piacere! Inutile negarlo... in qualche lo scopo per cui è stato scritto sembra essere stato raggiunto...

    Grazie carpstar10, anche per i commenti alle parti precedenti!
     
    .
  8. orunda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha tantissimo rattristato questa tua storia, purtroppo reale e non solo di finzione narrativa.
    Sono doppiamente dispiaciuto: e per il tuo amore perduto, e perché è morto un giovane; quando muore un ragazzo è come se una stella si fosse spenta nel cielo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orunda @ 28/9/2013, 01:17) 
    Mi ha tantissimo rattristato questa tua storia, purtroppo reale e non solo di finzione narrativa.
    Sono doppiamente dispiaciuto: e per il tuo amore perduto, e perché è morto un giovane; quando muore un ragazzo è come se una stella si fosse spenta nel cielo.

    Grazie di cuore. Capisco quel che intendi, però a me piace pensare che in questi casi, al contrario, si accenda una nuova stella luminosa in cielo...
     
    .
  10. mister. x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto apposta per ringraziarti di quello che sei riuscito a scrivere....mi e successa la stessa cosa due mesi fa...e nn so se avrò la stessa forza che hai avuto te di andare avanti...a volte vorrei mollare tutto....e vero che il primo amore nn si scorda mai...ma perche il destino e cosi crudele?.......
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister. x @ 5/10/2013, 06:04) 
    Mi sono iscritto apposta per ringraziarti di quello che sei riuscito a scrivere....mi e successa la stessa cosa due mesi fa...e nn so se avrò la stessa forza che hai avuto te di andare avanti...a volte vorrei mollare tutto....e vero che il primo amore nn si scorda mai...ma perche il destino e cosi crudele?.......

    Che dire... Innanzi tutto che mi dispiace tanto! Sono "eventi" dai quali non ci si riprende mai completamente, non te lo nego... Però la vita continua, come si dice, e non si può far diversamente!

    Se non hai la forza di andare avanti, fidati prima o poi la troverai... In un modo o nell'altro verrà il giorno della svolta, il giorno in cui tutto sembrerà di nuovo (quasi) tutto normale... Lui ti mancherà sempre, ma sarà anche per sempre vicino a te!

    Non so perchè succedano queste cose, però succedono e noi non possiamo farci nulla... Possiamo urlare e disperarci, possiamo arrabbiarci con Dio e col mondo, col destino che ci odia... ma la realtà non tornerà ad essere come prima...

    Questo non significa che bisogna arrendersi e accettare passivamente il destino, bisogna lottare! Non per cambiare la realtà che evidentemente non può essere cambiata, ma lottare per non continuare a vivere anche per chi non c'è più...

    Non ti stupire se ci vorrà del tempo... io per due anni negavo tutto, anche a me stesso... volevo dimenticare e fingere che non fosse mai accaduto... Poi la forza per andare avanti si trova!

    Ti sono vicino!

    Ciao.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Credo che eventi come questo segnino per sempre una vita. Io non posso capire perché non mi è capitata questa disgrazia, ma se è vera la frase "il tempo lenisce ogni ferita" spero per te che tu possa avere quanto prima un minimo di pace interiore e ripartire con la tua vita, forza!
     
    .
26 replies since 2/8/2011, 14:26   3054 views
  Share  
.