INDOVINA CHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora piccolo giochino per sfruttare le nostre conoscenze in campo di attori/ci, cantanti e personaggi pubblici.
    Le regole sono che si inizia da un indovinello, vi dovete spremere le meningi per farli, citando richiami alla persona che va indovinata e poi lasciate gli altri a cercare di inovinare, dopodichè chi indovina ne crea uno nuovo e si va avanti così...
    Inizio io...

    Sono una ragazza, che all'inizio del millennio e per due anni ha dato qualche problema facendo l'Angelo Nero, poi mi sono addolcita come il Miele e ho ballato, questa mia passione per il ballo però mi ha portato sulla cattiva strada e mi sono ridotta a fare la ballerina di Lap Dance nella Città del Peccato, poi però mi sono redenta aiutando tutti anche se sembravo Invisibile, infine ho avuto a che fare con prblemi gravi ai miei Occhi nel recentissimo 2008.
    Chi sono?

    A voi...^^

    Edited by Kriss89 - 9/10/2009, 22:21
     
    .
  2. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jessica Alba?
     
    .
  3. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted



    YESSSS!!!

    A te l'indovinello^^
     
    .
  4. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono americana (degli Stati Uniti), anche se non sembra. Mi è piaciuto Spogliarmi in passato e sono stata una Combattente, ma tempo dopo ho causato del male alle persone a cui voglio bene, per cui ho deciso di tornare Indietro alle cose basilari proprio. Ora continuo per la mia strada, tra Luce ed Ombra.
     
    .
  5. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Christina Aguilera?
     
    .
  6. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yess!! :D
     
    .
  7. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono una ragazza che ama la Fama, a volte non ho nient'altro da dire poichè i Tre Ragazzi mi fanno perdere le parole, mi incanto a guardare i suoi occhi marroni specialmente d'estate. Adoro la sensazione paradisiaca della discoteca.
    Ho vinto un premio recentemente anche se sono rimasta ferita al petto sul palco.
    Chi sono?
     
    .
  8. karral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga!
     
    .
  9. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI... tocca a te^^
     
    .
  10. karral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei Tommaso se fossi Italiano, ma sono un attore Americano. Nei primi tempi ballavo in mutande, occhiali da sole e camicia gigante.
    Affari rischiosi era il film in questione, ma feci successo con "TopPistolone" :P !
    Fui anche barista, vampiro, impresario, pilota da corsa e spietato sicario.
    Se cercherai di scoprire il mio nome, ricorda: E' impossibile questa missione!:D
     
    .
  11. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tom Cruise?
     
    .
  12. Kriss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nu Ale mi hai battuto sul tempo stavo per rispondere iooo!!!! XD
     
    .
  13. karral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tocca a Mylost! (poi tutti a farsi belli, che c'è il raduno!:D Buon divertimento!!)
     
    .
  14. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    (Grazie!)

    Sono una poliedrica artista americana, oltre a cantare, ho anche vinto un premio per un film sull'Argentina. Sono una Ragazza Materialista, ma questo mi ha fatto diventare Gelata.Essendo un icona, son stata plagiata da un po' tutti, persino dai cartoni animati!!! Come Vedrai, tutti mi amano e anche mi pregano.
     
    .
  15. karral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna! (non intesa come esclamazione, ma come artista poliedrica, etc...^^)
     
    .
59 replies since 1/10/2009, 22:08   510 views
  Share  
.