QUELLO CHE HO IMPARATO NELLA VITA

PAULO COELHO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finding-love
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bello e triste .-.
     
    .
  2. PeppeFreak93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo!!
     
    .
  3. wil95
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI SONO DEI PENZIERI MERAVIGLIOSI, MI FANNO COMMUOVERE :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. salvo20
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle parole
     
    .
  5. Kairi Myriam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo :) devi avere davvero tanta consapevolezza del mondo ed esserti innamorato pazzamente :) per aver imparato tutto questo :)
     
    .
  6. WestWind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night… @ 11/11/2011, 21:59) 
    se vi fareste più domande su voi stessi
    [...]
    P.S.
    Era anche uno di quei tipi che ci si metteva per trovare imperfezioni sulla gente su cui sparlare.

    Mmmh... una di queste imperfezioni erano gli errori di grammatica...? :D Ok, scusami la pignoleria :D comunque credo che le frasi nell'elenco siano vere indipendentemente da chi le ha pronunciate... ce ne sarà qualcuna che ti piace, via! :)

    Personalmente le trovo tutte molto belle, anche se alcune sono piuttosto "ideali" e un po' estreme, tipo queste due in cui non mi riconosco molto:
    - E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
    - Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.

    Non so perché ma le ultime due sulla nascita e sul funerale che non mi convincono granché... comunque questo elenco è sempre un bel promemoria per affrontare determinate situazioni!! :P
     
    .
  7. beccaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo :loveapj.png:
     
    .
  8. luke20
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero dei bellissimi pensieri :grini.png:
    mi fanno riflettere molto :) un particolare questo
    CITAZIONE
    Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.

    MITICO KANGURO!! :blushh.png:
     
    .
  9. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted



    bellissimo! e anche in tema con la giornata di oggi.. mi ha risollevato un pò il morale :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    bellissime parole, davvero e devo dire che con molte frasi sono molto d'accordo e in sintonia!! :D
     
    .
  11. Misunderstood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow... Davvero wow! Hai scritto delle cose bellissime, e in alcune mi ci ritrovo perfettamente. Ancora bravo Kanguro! :D
     
    .
  12. godisadj
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Grandi parole
     
    .
  13. Palma46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo :69713644.png:
     
    .
  14. bi0nd0
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    .
  15. whiteangelbeautiful
        Like  
     
    .

    User deleted


    " CHAPEAU " Kanguro....
    hai le palle !
     
    .
35 replies since 5/3/2011, 20:07   2194 views
  Share  
.