IL MONDO DEI RAGAZZI NORMALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacob89 @ 15/3/2010, 12:40)
    CITAZIONE (*Maxxie* @ 15/3/2010, 00:17)
    mi ha convinto domani lo comproxdxd però...ho vergogna a chiederlo in libreria e se mi prendono a bastonate e mi vietano di rimettere piede nella libreria? io vivo in mezzo ai libri nn riesco a immaginare che cosa potrei fare se mi impedissero di ritornarci...uff chi me lo va a comprare? vi do i soldi!xd

    ma secondo te! se lo vendono, cè ki lo compra.. e oltretutto cosa gliene frega a loro cosa leggi.. vai tranquillo.. entri ,gli dici il titolo ,vai alla cassa e paghi.. ma di dove sei?

    Non ho capito..chi ti dovrebbe prendere a bastonate?? Chi ti dovrebbe impedire di tornare in libreria??
    Come dice Jacob, non penso proprio che ai commessi della libreria freghi qualcosa di quello che leggi: a loro importa solo che tu li faccia incassare! E poi non credo che conoscano la storia di ogni volume che vendono; anche se gli dici il titolo non è che automaticamente sanno che si tratta di una storia gay!
    Ma a parte questo...mica siamo ai tempi della Santa Inquisizione!! Se temi che comprando questo libro in libreria possano farsi domande sul tuo orientamento sessuale è un conto (anche se potresti comprarlo per un qualsiasi altro motivo e per qualsiasi altra persona), ma per il discorso delle bastonate...spero tanto che tu scherzi!!

    Io invece sono contentissimo perché il libro mi è arrivato un paio di giorni fa, non vedo l'ora di cominciare a leggerlo (appena finisco quello che ho tra le mani ora)!!!
     
    .
33 replies since 14/2/2010, 11:44   625 views
  Share  
.