Mio fratello Matteo 8

La giusta conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Firescorpio
        Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raulito88 @ 7/2/2010, 01:43)
    Veramente spettacolare, mi è piaciuto un sacco il tuo racconto, soprattutto il fatto dell'amore che provi per tuo fratello, aspetto il prossimo racconto... un bacio!

    CITAZIONE (kriSs. @ 7/2/2010, 13:10) 
    Ho seguito questo racconto con passione.. e voglio farti i più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi! Riesci a fare immedesimare il lettore nella storia, nei pensieri e nelle passioni ardenti. Beh, che dirti, spero continuerai a scrivere (anche racconti non erotici) perchè sei bravo veramente.

    CITAZIONE (ragazzino92 @ 7/2/2010, 16:36)
    ho letto tutti i tuoi racconti dal primo fino all'ultimo episodio e devo dire che il premio di miglior racconto te lo meriti decisamente tu...complimenti è da quando hai pubblicato questi raccontiche mi sto segando immaginandomi nella situazione...

    Questa non me la aspettavo proprio.
    Alla faccia dell'orgia! :)
    Tra l'altro sembrava di essere nella stanza.
    Ho sentito gli odori da te descritti e ho vissuto realmente sulla mia pelle le emozioni del protagonista.
    Anzi, credo di essermi innamorato sia di lui che del fratello.
    Li hai caratterizzati benissimo.
     
    .
14 replies since 6/2/2010, 12:21   8268 views
  Share  
.