Il libro che non vorreste mai leggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,872
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    un libro del signor Moccia.
     
    .
  2. Anto89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svarte @ 15/9/2010, 00:49)
    un libro del signor Moccia.

    Esatto, e di Twilight mi basta essere costretto a vedere il film...
     
    .
  3. xen@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svarte @ 15/9/2010, 00:49)
    un libro del signor Moccia.

    QUOTO! e la saga (o sagra :P) de Il signore degli anelli!...2...eheheh
     
    .
  4. Nikora
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai e poi mai toccherei i libri di moccia e della meyer...mi è bastato ascoltare (involontariamente) i riassunti delle mie amiche e vedere i film per avere un principio di diabete...
     
    .
  5. Tn10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il libro che non avrei mai voluto leggere è Gomorra. Ma non perchè sono contro Saviano . Anzi, gli sono grato. Non avrei mai voluto questo libro perché vorrei che la camorra non fosse mai esistita. E l'unico libro che ho letto, gia conoscendo il finale.
     
    .
  6. shad86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tralasciando i vari Moccia e Meyer e parlando di scrittori degni di questo nome, non riesco a leggere i libri di John Grisham, non sono mai riuscito a mandare giù il diritto e li trovo pensanti come mattoni, ho letto a sforzo il cliente perché era l'ultimo libro rimasto in casa che ancora non avevo letto e non potevo andare a rifornirmi XD
     
    .
  7. ragamilano91
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi tutti Xd
     
    .
  8. Jonathan Valo
        Like  
     
    .

    User deleted


    I libri stile twilight. Odio che i vampiri vengano ridicolizzati in questo modo.
     
    .
  9. Edward]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho apprezzato tantissimo gli stravolgimenti apportati dalla meyer nella sua saga ma la storia in sè mi è piaciuta... romantica.... detto questo, non credo ci siano libri che abbia letto che mi rifiuterei di leggere...
     
    .
  10. flaubert92
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse rischio la lapidazione, ma oltre a Moccia non leggerei mai un libro di Fabio Volo...
     
    .
  11. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi accodo alla gia lunghissima fila degli odiatori di Moccia...sempre che questi sia uno scrittore.
     
    .
  12. -Sinner-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai e poi mai rileggerei "La fattoria degli animali"...tra l'altro letto in lingua originale
     
    .
  13. Vexen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla che sia di Moccia o di Vespa -.-''
     
    .
  14. flaubert92
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Sinner- @ 13/12/2010, 20:51) 
    Mai e poi mai rileggerei "La fattoria degli animali"...tra l'altro letto in lingua originale

    come mai sinner? anch'io ho letto animal farm in linga originale, e l'ho trovato bellissimo!!!!!!! ah, comunque alla lista degli autori da evitare aggiungo anche Dario Fo, scandaloso che lui sia un premio Nobel e Umberto Eco non lo sia, assolutamente scandaloso.
     
    .
  15. -Sinner-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche "Branchie" di Niccolò Ammaniti :sick:

    CITAZIONE (flaubert92 @ 15/12/2010, 16:30) 
    CITAZIONE (-Sinner- @ 13/12/2010, 20:51) 
    Mai e poi mai rileggerei "La fattoria degli animali"...tra l'altro letto in lingua originale

    come mai sinner? anch'io ho letto animal farm in linga originale, e l'ho trovato bellissimo!!!!!!!

    Mah...l'ho trovato piuttosto noioso!
     
    .
123 replies since 20/7/2009, 09:14   929 views
  Share  
.