Il libro che non vorreste mai leggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. playout
        Like  
     
    .

    User deleted


    TUTTIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  2. Liliargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 metri sopra il cielo di moccia
     
    .
  3. maverik9020010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Radici ... oddio che torturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  4. joke
        Like  
     
    .

    User deleted


    twilight new moon e gli altri due O.O ma per non buttare via nulla si possono usare per accendere la stufa XD
     
    .
  5. Hartigan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joke @ 30/12/2009, 02:16)
    twilight new moon e gli altri due O.O ma per non buttare via nulla si possono usare per accendere la stufa XD

    ahahahah mamma mia...parla di una bella storia d'amore...però vabbè i gusti so gusti :D

    anche io non leggere mai tre metri sopra il cileo...e la scuola dei desideri....che sembrava chissà cosa ma l'unico desiderio che hai mentre lo leggi è darti il libro in testa sperando che svieni...(l'ho iniziato e poi abbandonato)
     
    .
  6. Deloris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono libri ke non vorrei leggere io li leggerei tutti sia belli ke brutti
     
    .
  7. Kanguro3
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL VECCHIO E IL MARE di Ernest Miller Hemingway

    una tortura allo stato puro, uno scoglionamento che le palle nn sono solo scese a terra ma se ne sn pure andate, con la minaccia di nn tornare se nn avessi buttato via il libro...

    Narra la storia di un vecchi pescatore,Santiago, e di un ragazzo, Manolo, al quale insegna a pescare e che gli trasmette la forza di tornare di nuovo a solcare il mare...


    "Il vecchio e il mare è un breve romanzo che segna l'epilogo della carriera narrativa dello scrittore americano Ernest Hemingway e descrive la disperata lotta per la sopravvivenza che tormentò lo scrittore e che lo condusse al suicidio."
    Questo Libro gli fece vincere il premio Pulitzer nel 1953 e il premio Nobel per la letteratura nel 1954.

    come abbia fatto a vincere i premi non lo so...si vede che in quegl anni nessuno aveva idee migliori, il chè è tutto dire...

    è da riflettere come lo stesso autore del libro si suicidò dopo averlo scritto...


    Edited by Kanguro3 - 30/12/2009, 12:36
     
    .
  8. JackSkellington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai più nulla di di D'Annunzio,pesante...e poi mai la serie di Twilight...nè harry potter,nè il signore degli anelli (perchè dovermeli sorbire se esistono i film?! XD)
     
    .
  9. FlareInside
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma IT, almeno il libro, è assolutamente stupendo. Fa venire i brividi, tanto dalla paura quanto dalla bellezza della storia in se *ç* Il film non l'ho mai visto, e non metto in dubbio che faccia schifio, ma bisogna anche considerare che è vecchissimo, e i film non vengono mai bene come i libri! Il libro si fa letteralmente mangiare!

    Tornando al tema del topic, i libri di moccia non li reggo proprio .-.
     
    .
  10. Kobashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriss89 @ 3/8/2009, 23:09)
    Tutti quelli di Moccia (rabbrividisco al pensiero)

    Concordo con IT è lunghissimo, è più alto di una comune Bibbia XD

    Visto il film... nn ti sei perso niente, tanto lungo il libro altrettanto lungo (ma credo anche più noioso) il film!

    Non bestemmiamo, il film non c'entra nulla col libro. Il film è un horror di minima qualità, il libro è un capolavoro.

    Per il resto concordo, credo che non leggerei mai i libri di Moccia.
     
    .
  11. Ichigo_Storm*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto quelli che dicono che non leggeranno mai i libri di Moccia. Meglio una coltellata al cuore che finire con un suo libro in mano O.O
     
    .
  12. Ciù,
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un qualunque libro di Federico Moccia. Mi rifiuto totalmente di leggerli!!
     
    .
  13. Theon Greyjoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    i libri che non vorreste mai leggere... decisamente moccia e la meyer.
    il primo lo ritengo una delle più grandi calamità della storia letteraria italiana e la seconda ha stravolto la mitologia vampirica dando il via ad un filone di scrittori che hanno violentato il genere...decisamente non mi piacciono per nulla
     
    .
  14. MatteoV.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Divina Commedia ... da nausea :/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dare ni mo machigai wa aru dakara empitsu ni mo keshigomu ga tsuite iru.

    Group
    Member
    Posts
    3,732
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Non leggerei mai Moccia... non lo reputo uno scrittore...
     
    .
123 replies since 20/7/2009, 09:14   929 views
  Share  
.