Il Ragazzo Padre (Prima Parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G@ttonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti!

    Se lo hai scritto tu sei veramente in gamba!

    Forse in alcuni punti è un po' troppo ridondante ma è decisamente ben fatto.

    Bravo
     
    .
  2. Doyan
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah manca di tutto...e molto retorico come racconto lungo e e non porta a nulla per poi non parlare dell'incersto... ma potevi farlo arrivare a 18 anni prima :D ormai che dormivano insieme da così tanto tempo
     
    .
  3. colonnello1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la 2ª parte dov'è?
     
    .
  4. 19mark95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono contro l'incesto
     
    .
  5. xyz2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella... complimenti
     
    .
  6. shaka89
        Like  
     
    .

    User deleted


    con tutto rispetto parlando trovo davvero disgustoso il racconto la sola idea di vedere mio padre nudo mi fa schifo
     
    .
  7. MarcoCaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque non mi voglio dilungare

    Il Rapporto padre-figlio (a parte l'incesto, di cui dirò dopo) è stupendo... Un padre che ti è vicino...
    un padre che ti segue fin da subito.... Riguardo la mia esperienza personale dico ciò:

    io come ho già detto nella presentazione sono stato adottato che avevo 10 mesi. I miei veri genitori avevano 17 anni mia mamma e 16 mio papà (1975 e 1976) io sono del '92... Quindi
    Riguardo i miei genitori adottivi... ho sempre avuto mia mamma vicina e mio papà per questioni di lavoro non l'ho mai avuto vicino neppure da piccolo.. poichè abitava negli stati uniti...Invidio questo ragazzo perchè a lui il padre non è mai mancato... cosa che a me è sempre successo...Poi la giovane età del padre e la differenza che sarebbe la stessa del mio vero padre mi ha fatto riflettere a quanto vorrei incontrarlo...per vedere se poichè mio padre adottivo non c'è mai stato .. il mio padre vero ci sarebbe nella mia vita......


    per quanto riguarda l'incesto.....beh..può essere un modo per mostrare affetto.........che il padre sarebbe disposto a tutto per il figlio... quindi come si vede che la prima volta che il ragazzo tenta di toccargli il coso il padre lo ferma... forse in quella settimana di intervallo il padre ci ripensa ma non per "violentare il figlio" e neppure "pedofilia" ma, il padre vedendo che suo figlio vorrebbe il suo cazzo.... il padre che farebbe qualunque cosa per il figlio.....lo accontenta lasciandoglielo toccare e lasciandosi fare pompini....e immagino che poi il figlio vorrà essere penetrato dal padre.....Dunque se vogliamo trovare chi è in errore qui è il figlio. Sappiamo benissimo di padri (e di madri) che per i figli sono disposti a fare anche cose moralmente discutibili.....(ed io sono il primo a notarle e a denunciare certe situazioni)...
     
    .
  8. didoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è bellissimo e spero di leggere il continuo bravo!!!
     
    .
  9. Ramses90
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolo.. bravissimo *__*
     
    .
  10. Briam
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando arriva il seguito???

    Ciao
     
    .
  11. GTA_Fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che storia dolce.....
     
    .
  12. tonythebest89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Ogni riga che leggevo aumentava la voglia di leggere quella successiva!!!
    Potresti migliorarti stando un po piu attento alla grammatica, scorretta in diversi puniti, per il resto direi che corrisponde perfettamente ai miei gusti (a me piacciono le storie d'amore mielose, dove ci si incentra piu sulle coccole e sui sentimenti delle persone che sull'atto sessuale in se).
    Per quanto riguarda chi si trova contrariato alla trama (incesto padre-figlio) vorrei ricordare che qui non si sta parlando di una storia vera (almeno per quanto ne sappiamo noi) ma di un racconto di fantasia, quindi non vedo nulla di male nello scrivere una storia fantastica che narra di una relazione padre-figlio... Puo piacere come no, ma non penso che si possano fare critiche allo scrittore per quanto riguarda l'incesto... Se la trama di un libro non vi piace non lo leggete, non andate a dire allo scrittore che il libro e disgustoso (shaka89) o che vi viene da vomitare (koko85) ... Quindi piuttosto che criticare o assalire lo scrittore del racconto per il tema trattato penso che si possano dare dei consigli su come migliorare lo stile e la forma!

    Ps: Questa e la mia opinione spero di non avere offeso nessuno! xD
     
    .
  13. Frank Winchester
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo racconto anche se vorrei leggere il seguito!

    P.S. per quelli che dicono che sono contro l' incesto: se vostro padre fosse cme Hugh Jackman e Kevin Sorbo ai tempi di "Hercules" vi fareste scopare oppure no? Io sinceramente si!

    Complimenti SunFly
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    SunFly bel racconto e scusa se ora dico quello che sto pensando,non so se essere contento o scontento sul fatto di non poter avere figli.Sai una parte di me direbbe di non fare cazzate un'altra invece potrebbe comportarsi come il padre nel racconto.Una cosa è venuta fuori da questo racconto ,pur incesto ci sia se fatto con amore e nella segretezza di un appartamento non c'è nulla di male se poi ce consensenzia da entrambi le parti.
     
    .
  15. Black eyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...Non posso dire che mi piaccia al 100%
    Scritto,senza offesa, malissimo;
    Poi i discorsi inverosimili, troppo sdolcinati, poi quando mai un ragazzo di 16 anni parlerebbe cosi al proprio padre,anche avendo tutto l'affetto del mondo per lui :disappointed:
    Però ti dico che un pò mi piace perchè adoro leggere i racconti gay con l'incesto :bleed: :blush:
     
    .
31 replies since 14/7/2009, 21:25   30508 views
  Share  
.