A scuola calcio negli spogliatoi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragazzino92
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ======================================================

    Continuavo ad andare come sempre agli alleanamenti e alle partite della mia squadra di calcio, ma questa volta però ci andavo con più voglia visto ciò che succedeva negli spogliatoi e sotto le docce.

    Un giorno si presentano nella squadra due nuovi ragazzi più piccoli di un anno, davvero stupendi, uno era biondino si chiamava Davide aveva un bel fisico davvero atletico, l'altro invece era Eugenio, abbastanza alto e con una faccia da figlio di putt..

    I due ragazzi si conoscevano già, stavano seduti sulle panche degli spogliatoi molto stretti vicini, indossavano il solito completino della squadra giallo con i pantaloncini neri scuri. Piano piano quindi a turno iniziamo a fare le conoscenze, erano un po timidi, quando all'improvviso il capitano della squadra Giulio dice < dai non vi preoccupate qui abbiamo anche il nostro schiavetto che ora vi farà un bel servizio per accogliervi e darvi il benvenuto alla perfezione> Tutti iniziano quindi a ridere e a toccarsi, Dario in lontanaza mi prendere e mi porta da giulio, che mi obbliga di inginoccgiarmi davanti ai due novellini e iniziare a lavorargli il tutto.

    Io eseguo, inizio a toccare e massaggiare il loro cazzo dai pantaloncini, pian piano sento che diventano sempre piu duri, le loro espressioni sono quasi impaurite, ma la tutti i ragazzi della squadra gli dicono di mettersi comodo e di godersi il regalo. Giulio mi obbliga e mi comanda a bacchetta, mi dice di abbassargli il pantaloncino e le mutande, io eseguo, mi trovo due enormi cazzoni tra cui uno bello già scappellato sui 18 cm tutti in faccia a me.

    Li inizio a prendere in bocca, uno alla volta mentre il portiere della squadra si avvicina e inizia a spingermi la testa, gli altri intanto formano una sorta di semicerchio intorno alla scena, cacciano tutti il loro cazzo fuori e iniziano a segarsi anche a vicenda come al solito. Mentre faccio uno stupendo pompino a Davide, l'altro novellino mi spinge anche il suo cazzo in bocca, trovandomi con due completamente, riesco a sentire benissimo il sapore e l'odore di quei meravigliosi cazzi.

    Giulio intanto prende una sorta di scodella e dice a tutti di venire li, cosi da farmi bere l'intera sborra collettiva. A turno quindi si avvicinano alla scodella e vengono tutti al suo interno ansimando come non mai, poi una volta fatto, si avvicinano a me strusciandomi il cazzo addosso per pulirli. Intanto anche Davide ed Eugenio, i due novellini, vengono, ma loro non nella scodella, bensi direttamente nella mia bocca, forzandomi sempre di piu la testa contro i loro cazzi anche una volta finita.

    Alla fine cerco di venire anchio ma Giulio, il solito capitano, mi ferma dicendomi che prima devo bere il tutto, un po schifato io tento di fermarlo, ma vengo invaso da quei litri di sborra che invadono l'intera mia faccia colando poi su tutto il mio corpo, alla fine poi mi portano nelle doccie, ma al posto di aprire l'acqua aprono i loro rubinetti, inondandomi di piscio su tutto il mio corpo...

    Edited by Elchicoloco - 20/6/2014, 17:48
     
    .
  2. niki.85
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto! certo che ne hai di fantasia! continua così!
     
    .
  3. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niki.85 @ 26/6/2009, 20:24)
    mi è piaciuto molto! certo che ne hai di fantasia! continua così!

    di certo non mi manca prp la fantasia!!
     
    .
  4. niki.85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragazzino92 @ 27/6/2009, 00:19)
    CITAZIONE (niki.85 @ 26/6/2009, 20:24)
    mi è piaciuto molto! certo che ne hai di fantasia! continua così!

    di certo non mi manca prp la fantasia!!

    fantasia da tradurre in realtà :)
     
    .
  5. enil79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo continua così
     
    .
  6. koko85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come è possibile che siano tutti froci in questa scuola calcio? Tutti si toccano, si segano, si eccitano...nessuno se ne va edice...ma che skifo ! ????? bOooo
     
    .
  7. skifani
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai è troppo io nn starei mai al gioko....è un insulto alla mia persona
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq penso che si riferisce a quei componenti della scuola calcio che amano farsi fare pompini...e qui rientrano anche etero...
    Cmq hai veramente molta fantasia..e creatività....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti non lo dovrei dire ho 44anni ma mi fai tornare indietro di 30anni e non sai cosa avrei dato per essere il protaganista passivo e schiavetto di tutta una squadra di calcio a quell'età
     
    .
  10. rexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW dovresti scrivere un libro su racconti erotici gay
     
    .
  11. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexx @ 1/12/2009, 15:05)
    WOW dovresti scrivere un libro su racconti erotici gay

    esagerato!
     
    .
  12. xkekko1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio vedere che farebbero tutti quelli se ci metti una bella fica
    :)
     
    .
  13. parmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo racconto è bellissimo ! E' il mio sogno, mi sto segando a pazzo ahahahha Ragazzino 92 sei bravissimo!
     
    .
  14. jacob89
        Like  
     
    .

    User deleted


    trpp eccitante!
     
    .
  15. Remeke
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto fetish xD
     
    .
39 replies since 26/6/2009, 17:28   16353 views
  Share  
.