DEATH NOTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    straquoto, molto intenso e poetico!
     
    .
  2. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto questo anime qualche anno fa, e me ne sono subito innamorato. In questi giorni, preso da un pò di nostalgia, me lo sono rivisto. Bellissima la storia, ben fatti i personaggi, le musiche sono stupende e molto suggestive.
    Personalmente, propendo per il modo di pensare di Light, almeno in parte. Anche se mi tocca ammettere che anche il personaggio di L (e poi di Near) sono interessanti, sotto il profilo psicologico. Il top sarebbe una "fusion" tra Light e L: un personaggio super-cervellotico e intelligentissimo, capace di raggiungere qualunque obiettivo!
     
    .
  3. JonSnow95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bsx_Brianza @ 20/7/2014, 21:16) 
    Ho conosciuto questo anime qualche anno fa, e me ne sono subito innamorato. In questi giorni, preso da un pò di nostalgia, me lo sono rivisto. Bellissima la storia, ben fatti i personaggi, le musiche sono stupende e molto suggestive.
    Personalmente, propendo per il modo di pensare di Light, almeno in parte. Anche se mi tocca ammettere che anche il personaggio di L (e poi di Near) sono interessanti, sotto il profilo psicologico. Il top sarebbe una "fusion" tra Light e L: un personaggio super-cervellotico e intelligentissimo, capace di raggiungere qualunque obiettivo!

    Anch'io propendo più verso Light, a mio parere più intelligente e astuto di L. I piani che escogita sono assurdamente complessi ed epici. Amore per Light e L ma odio assoluto per Near :@.
     
    .
  4. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonSnow95 @ 21/7/2014, 01:22) 
    CITAZIONE (Bsx_Brianza @ 20/7/2014, 21:16) 
    Ho conosciuto questo anime qualche anno fa, e me ne sono subito innamorato. In questi giorni, preso da un pò di nostalgia, me lo sono rivisto. Bellissima la storia, ben fatti i personaggi, le musiche sono stupende e molto suggestive.
    Personalmente, propendo per il modo di pensare di Light, almeno in parte. Anche se mi tocca ammettere che anche il personaggio di L (e poi di Near) sono interessanti, sotto il profilo psicologico. Il top sarebbe una "fusion" tra Light e L: un personaggio super-cervellotico e intelligentissimo, capace di raggiungere qualunque obiettivo!

    Anch'io propendo più verso Light, a mio parere più intelligente e astuto di L. I piani che escogita sono assurdamente complessi ed epici. Amore per Light e L ma odio assoluto per Near :@.

    Quando é finalmente riuscito a uccidere L e Rem insieme? Ho goduto!! *.*
     
    .
  5. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo Anime mi è piaciuto molto fino a tre quarti dalla fine... poi mi è calato leggermente con l'arrivo di Mello e Near. Comunque sono l'unico che ha visto questa serie che trovava odioso Light. Quanto lo odiavo !!! ^_^
     
    .
34 replies since 4/2/2009, 16:06   307 views
  Share  
.