I SEGRETI DI BROCKEBACK MOUNTAIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolino95
        Like  
     
    .

    User deleted


    palloso come solo un film ambientato in Texas può essere.
     
    .
  2. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me in realtà il film è piaciuto molto..quando sono andato al cinema a vederlo mi sono addirittura commosso..
     
    .
  3. lorenzo2404
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto molto, ma non riesco più a trovarlo :( tutti i link che trovo sono di megavideo/megaupload -.- comunque è un bellissimo film secondo me
     
    .
  4. Skins95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film più bello di tutti :)
     
    .
  5. Skippe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su torrent si trova ;) Molto bello il film, la prima parte è la più coinvolgente e secondo me avrebbero dovuto incentrarlo interamente su loro due, lasciando da parte tutto il resto :(
     
    .
  6. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh, loro sono due bonazzi, ma il film a me è parso un po' sopravvalutato. diciamo che ha segnato un'epoca nella misura in cui un successo blockbuster di quelle proporzioni parlava esplicitamente di una storia d'amore gay...
     
    .
  7. kylecyrus
        Like  
     
    .

    User deleted


    io alla fine mi sono messo a piangere.. :( anche quando stringe la sua camicia alla fine... mi sono immedesimato anche in molte cose e forse per questo mi ha commosso così tanto! davvero un ottimo film, lo consiglio a tutti
     
    .
  8. pisellabile90
        Like  
     
    .

    User deleted


    film TROPPO lungo... quando pensi che sia finito (il momento in cui tornano si reincontrano dopo qualche mese e si baciano), comincia la seconda parte del film che, per quanto profonda e interessante, è appesantita dalla lunghezza della parte precedente.
    Nel complesso, però da guardare, almeno per come viene affrontato quello che era un tabù...
     
    .
  9. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo :95012662.png:

    Il link che è in questo topic è però stato bannato. Metto il sito in cui l'ho visto io, se non posso farlo togliete pure il commento o avvertitemi di farlo ^_^


    http://casacinema.eu/movie-film-I+segreti+...ming+-7184.html
     
    .
  10. thephysist
        Like  
     
    .

    User deleted


    film ben riuscito, anche se personalmente la scena dove jack muore e comunicano la notizia a ennis, è troppo breve e inespressiva, e rovina parte del lavoro quasi immacolato fatto da ledger per costruire il personaggio...poi bhe, la censura in italia lasciamo perdere...già il film esce 3 anni dopo, ovvero nel 2008, se poi ci mettiamo anche a censurare il bacio con abbraccio annesso, quando nelle commedie di de sica, banfi.. e in generale nella commedia sexy italiana degli anni 70-80 si vedeva di tutto e di più...della serie "chiudete donne e bambini in cantina e prendete i fucili!!!!, contatto affettuoso illegale tra due uomini!!!!" avrei capito nel 1952...ma nel 2008...
     
    .
  11. loreu2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero. A tratti risulta essere troppo noioso, però la storia è molto bella e toccante. Poi certo, è sempre un film drammatico, quindi il finale ci sta tutto. Credo sia stato un po' sopravvalutato, ma rimane comunque un film discreto. Insomma, in giro c'è molto di peggio XD
     
    .
  12. TicinoBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è molto bella tutta la prima parte, ma poi la seconda parte è noiosetta e bo..non sempre si ha voglia di sti finali tristi..ci sono fin troppi film gay che finiscono male XD

    Belli i paesaggi pero' (sia umani che naturali :lol:)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Non è la sezione adatta, ma consiglio di leggere il 'racconto' da cui è tratto il film. E' breve, ma dopo quell'oretta passata a leggere io mi sono ritrovato con...''qualcosa in più'', non so spiegarlo meglio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Living For Love ♡ kik messenger: rebelmdna

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    792
    Reputation
    +12
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'ho appena finito di guardare...molto bello ma finale tristissimimo :cry:
     
    .
  15. E-V-O-L
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno dei film a tematica glbt più belli in assoluto.
     
    .
32 replies since 1/2/2009, 12:33   408 views
  Share  
.