STREGHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abraxas_365
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei telefilm che preferisco in assoluto! E il Libro delle Ombre è una vera e propria opera d'arte! *_*
     
    .
  2. Frank Winchester
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abraxas_365 @ 23/8/2009, 11:47)
    Questo è uno dei telefilm che preferisco in assoluto! E il Libro delle Ombre è una vera e propria opera d'arte! *_*

    QUOTO
     
    .
  3. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    è in assoluto il mio telefilm preferito... non ho ancora visto tutte le stagioni...xo cavolo mi ha preso troppo sto telefilm...un pò xke cmq credo nella stregoneria (penserete che sn scemo XD) e cmq tutti i personaggi sono bravissimi...un trio di streghe fantastico :) devo dire ke le piu belle sono le prime tre stagioni... quando c'era Prudence...ma anke Paige è fantastica... x nn parlare di Billy...semplicemente divina :P
     
    .
  4. Deloris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Streghe lo seguo da quando sono bambino è davvero una bella serie
     
    .
  5. Ex-cat
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche a me piace un sacco ho visto tuttti gli episodi un sacco di volte!!! Ora la nona stagione uscirà sotto forma di fumetto!!!! E' ufficiale, sarà creata da zanescope... su internet tovate già qualche immagine e qualche articolo anche in italiano...
     
    .
  6. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex-cat @ 26/5/2010, 15:28)
    si anche a me piace un sacco ho visto tuttti gli episodi un sacco di volte!!! Ora la nona stagione uscirà sotto forma di fumetto!!!! E' ufficiale, sarà creata da zanescope... su internet tovate già qualche immagine e qualche articolo anche in italiano...

    uhmmmmmm avevo sentito parlare di questa nona serie sotto forma di fumetto. Vedrò di informarmi meglio :)
     
    .
  7. Frank Winchester
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow quanti appassionati, non sono l' unico! Io amo Streghe. E' stato il primo telefilm che ho guardato e nn mi appassionero' mai piu' ad un altro telefilm come ho fatto con questo. Adoro tutte le serie ma in particolare la 6° (perche' c'e' Chris) e la 7°. La mia strega preferita e' Piper perche', oltre ad essere poi diventata piu' forte di Prue, e' stata piu' capace a proteggere la famiglia rispetto alla stessa Prue che faceva sempre pesare alle sorelle di essersi sacrificata per loro da quando era morta la madre Patty.
     
    .
  8. liuk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    le seguivo, le seguo, e le seguirò fino a che faranno la 1679876846546871 replica... assieme a buffy è stato il primo telefilm che ho seguito seriamente e di cui mi sono innamorato :D
     
    .
  9. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo guardavo su rai2 nelle sere d'inverno, ke bei ricordi... anke leo, ke bel ricordo. :P
    però nn ho mai perdonato ai creatori di aver
    fatto fuori prue!
     
    .
  10. Boloj
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima serie che vidi in assoluto... C'è solo una cosa da dire: MERAVIGLIOSA!!!!
    Ho sentito che in questi giorni Alissa stava pensando di fare un film... sarebbe un sogno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho letteralmente amato questa serie. Anche io sono rimasto distrutto quando hanno annunciato l'ultima stagione, però bisogna amettere che l'ottava si é conclusa in maniera perfetta! :wub: Non so se lo sapete già, ma in questa stagione di ripescaggio di vecchi successi sembra che riprenderanno anche STREGHE. Io spero che se verrà fatta venga sviluppata bene e con un progetto solido alla base (insomma non mi devono rovinare un mito!!!). Comunque da appassionato di serie fantasy si sente la mancanza di una serie interamente dedicata alle streghe. Ultimamente sono sempre associate ad altre creature fantastiche, ma svolgono sempre ruoli secondari, semplicemente con la loro magia sostengono le imprese dei personaggi principali. Una speranza era stata The secret circle, ma la serie alla fine non si é rivelata niente di che (nonostante i libri siano molto belli. Non so come mai abbiano voluto allontanarsi così tanto dal testo di partenza! Bah!). Non ci resta che aspettare!
    W le sorelle Halliwel!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12. GtaP007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole per descrivere la meraviglia di questa serie tv, è l' unica serie tv fantasy che mi piace da impazzire, e la rivedo sempre *____* peccato che le stagioni sono solo 8, per me sono poche XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Streghe!!
    Adoro questa serie!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Una delle mie serie preferite
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    In autunno, dovrebbe arrivare una nuova versione della seria. Chi sa se sarà all'altezza del originale?
     
    .
44 replies since 28/1/2009, 12:32   431 views
  Share  
.