STREGHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marsxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' strabellissimo ho passato la mia infanzia vedendolo :D
     
    .
  2. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strabellissimo e' dire niente. E' di piu'. Io sto rivedendo l' episodio dove viene eliminata la Sorgente di tutti i Mali (episodio 4.13), il piu' bello di tutta la quarta stagione. E poi l' attore che impersona il capo dei demoni e' bravissimo.
     
    .
  3. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che vi piace così tanto vi posterò anche le altre cercando di finirla il più presto possibile!
     
    .
  4. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scalpito dall' emozione
     
    .
  5. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qnd possiamo vedere le altre serie?
     
    .
  6. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... tra un po'! intanto ne ho postate altre due!
     
    .
  7. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie finalmente
     
    .
  8. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooooooo sono contento che sei contento almeno siamo tutti contenti e se siete contenti anche io sono contento perchè siamo più contenti!
     
    .
  9. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l' episodio 8.09 "Hulkus Pocus" non c' era su Megavideo? Io cosi' non riesco a vederlo!
     
    .
  10. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ancora no.... purtropopo ho trovato solo veoh... ma io comunque sto scaricando la serie completa quindi se hai pazienza prima o poi la upperò io.... ma ti avverto i tempi sono molto lunghi!
     
    .
  11. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non importa aspetto
     
    .
  12. Nick_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo sono già passati dieci anni da quando su rai due cominciarono a trasmettere questa serie in prima serata!

    uno dei miei telefilm preferiti di sempre!
     
    .
  13. AmericanBoyNY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooooooooooo è stupendoooooooooooooooooooooo che belloooooooo io amo charmed LE AMO DA MORIRE da qnd ero un bambino che le vedo....dalla prima puntata all'ultima (purtroppo T_T) m ricordo tt le puntate *_* ora le rincomincio a vedere dalla prima!!! è bellissimooooooooooooo GRAZIE GRAZI GREZIA e.... W CHARMEDDDDDDDD
     
    .
  14. marco18494
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo
    telfeilm preferito
    insieme a buffy angel e supernatural ho quasi tutte le edizioni mondiali dei dvd di streghe e ho una replica fatta da me del libro delle ombre
     
    .
  15. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    buffy, streghe e dawson's creeck (sperò di aver scritto giusto eheh) sn gli unici telefilm ke ho visto fino alla fine...streghe xò è il mio preferito ho visto tutta la seria x 4 volta O.O ogni volta ke rivedo la puntata dove muore prue piango cm un cretino T.T
     
    .
44 replies since 28/1/2009, 12:32   431 views
  Share  
.