DESPERATE HOUSEWIVES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dirlo, ma sono davvero felice che l'ottava stagione sia l'ultima. Nella settima DH ha dato il peggio di sè, ora sono fermo alla seconda puntata, a natale mi metterò in pari. Ovviamente fin'ora ho sempre seguito le puntate in inglese e non inizierò ora a non farlo :)
     
    .
  2. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che l'ultima serie è stata peggiore delle altre..più che altro troppa carne al fuoco e tutto troppo poco analizzato..però rimane sempre un ottimo telefilm..
    mi spiace che finisca..
     
    .
  3. assunto101
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è vero che la settima non è stata un granchè. pero' questa è davvero bella.
    non voglio spoilerare niente. pero ci sono molti colpi di scena e tensione. e poi la coppia gabrielle-bree è diventata qualcosa di spettacolarmente divertente ahahah
     
    .
  4. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora di vederla!! Bree l'adoro!!
     
    .
  5. hot91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho amato questo telefilm, all'epoca della sua uscita fu davvero qualcosa di originale e attraente, ma devo dire che le ultime due stagioni sono state a dir poco deludenti, con solo qualche episodio degno di nota!
     
    .
  6. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hot91 @ 12/10/2012, 20:57) 
    Ho amato questo telefilm, all'epoca della sua uscita fu davvero qualcosa di originale e attraente, ma devo dire che le ultime due stagioni sono state a dir poco deludenti, con solo qualche episodio degno di nota!

    Quoto integralmente cara Samantha Jones :D
    Già la stagione scorsa mi aveva annoiato teeeeerribilmente; l'ultima ho proprio deciso di non guardarla. Non hanno più avuto delle idee formidabili come nelle prime serie.
    Se è concessa una nota personale, in particolare a me piaceva il personaggio di Andrew ma l'hanno via via marginalizzato u_u
     
    .
  7. frank87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho amato molto la 2° serie per via della storia tra Andrew e Justin. Continuero' a guardarlo fino all' ultimo perche', come e' mia abitudine, non smette di guardare nessun telefilm iniziato anche se questo mi annoia.
     
    .
  8. hot91
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che l'ottava stagione era partita benissimo, ma poi via via che hanno continuato si sono , come capitato nella stagione precedente, persi nel vuoto e nella noia pura! cmq continuerò cmq ad amare questo telefilm! :D
     
    .
  9. TicinoBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    DH è bellissimo!! Ed è troppo avanti (non mi stupisce che in Italia non sia stato capito..) Le prime serie sono stato davvero spettacolari per quello che hanno proposto e come l'hanno proposto.. Concordo con chi dice della scarsità della settima e che l'ottava è partita benissimo ma poi è andata scemando..

    Io le amo tutte veramente, ma il personaggio di Bree (pur non essendo PER NULLA i miei ideali) è uno dei personaggi migliori della tv in generale di sempre secondo me XD stupendo davvero..ed amo tutta la sua saga famigliare il figlio gay stronzissimo, la figlia zoccola e scema, i mariti/fidanzati tutti pazzi e perversi e lei che ha sempre la piega perfetta in tutto cio'!! *_______*

    Per me è stato cmq un lutto la sua fine XD e penso che tra qualche mese ripendero' a rivederlo dall'inizio..
     
    .
  10. FarleyG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire dove trovare gli episodi delle ultime stagioni?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    La serie era molto bella in particolare mi faceva ridere molto peccato non abbia mai visto tutta l'ultima stagione a causa dei spostamenti nel palinsesto .
    Il personaggio che adoravo era quello di Bree
     
    .
25 replies since 28/1/2009, 12:21   200 views
  Share  
.