La solitudine dei numeri primi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    Onestamente questo libro mi è piaciuto tanto, ma penso che forse abbiano esagerato un po' con i complimenti, certo è un bel libro e non riuscivo a smettere di leggere quando iniziavo, ma l'ho sentito paragonare ad alcuni capolavori e secondo me è troppo. In ogni caso è stato una bella lettura per tre giorni che mi appassionato molto, mi ha fatto anche piangere e vi confesso che ho sperato anche che il ragazzo protagonista iniziasse a provare qualcosa per quel suo amico gay.
     
    .
  2. You_Know_Who
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letto decine di volte da quanto mi è piaciuto... e ogni tanto riprendo l'ultima pagina che è la mia preferita! il film che hanno fatto non mi è piaciuto!
     
    .
  3. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christoph @ 25/2/2011, 16:49) 
    vi confesso che ho sperato anche che il ragazzo protagonista iniziasse a provare qualcosa per quel suo amico gay.

    lo speravo anche io
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A me è piaciuto molto il libro... Il film non l'ho visto, ma è stata una scelta perchè mi deludono sempre i film in quanto non sono mai attinenti al libro o cmq molte parti di pathos o di emozioni vengono eliminate o troppo semplificate per dar spazio solo ed esclusivamente alla trama... Ci sono rimasto male però per il finale perchè in effetti nn c'è una vera fine... Non chiedevo un lieto fine, ma almeno una fine "chiara"... Però lo consiglio!

    CITAZIONE (92jeck @ 9/3/2011, 00:31)
    CITAZIONE (Christoph @ 25/2/2011, 16:49) 
    vi confesso che ho sperato anche che il ragazzo protagonista iniziasse a provare qualcosa per quel suo amico gay.

    lo speravo anche io

    Sìììììììììììììì Anche io!!! ci ho sperato fino alla fine!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    davvero un bel libro dalla lettura scorrevole anche se è molto triste!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il libro mi è piaciuto abbastanza, a dire la verità: l'intreccio delle storie dei due ragazzini così indifesi, diversi ma uguali è stata molto avvincente. Peccato per la conclusione che, a mio parere, ha rovinato di molto 'intera trama... Non ho visto il film, quindi non so se almeno lì hanno un po' rimediato...
     
    .
20 replies since 27/1/2009, 23:27   248 views
  Share  
.