COSA FARESTI SE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mystral-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari! Solo che grazie alla nostra politica regionale efficientissima sono state chieste condizioni improbabili e ci han mandato a cagare ^^"

    Beh, credo che inizierei a viaggiare di più per l'Italia dato che potrei farlo in macchina =)

    Cosa faresti se dall'oggi al domani si creassero gli Stati Uniti d'Europa e dovessi essere costretto a parlare sempre in inglese?
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    C mettess a firma (trad. Sarei d'accordissimo :D ) ... Non avrei problemi nè tecnici nè morali nè altro.. Certo, la salvaguardia della nostra lingua viene prima di ogni cosa, ma un po' più di internazionalizzazione e di Inglese sarebbero solo auspicabili ;)

    Cosa faresti se ti dicessero che è il tuo ultimo giorno da gay?
     
    .
  3. -Mystral-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, probabilmente andrei al frigo, prenderei una birra, me la scolerei a fondino, tornerei da lui e gli farei un colossale rutto come risposta.

    Cosa faresti se tutti i ragazzi gay diventassero passivi se sei attivo o attivi se sei passivo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Darei una super-mega-iper-arci-gigantesca-festa, visto che sono tutti passivi, a quanto pare, e ce n'è poca di roba per me XD

    Cosa faresti, invece, se tutti i gay del mondo diventassero strenui attivi (se tu sei attivo) o convinti passivi (se tu sei passivo)?
     
    .
  5. -Mystral-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, mi dovrei prodigare a convincere qualcuno a tornare passivo ahaha

    Cosa faresti se da passivo ti trovassi davanti qualcuno di così tanto dotato da metterti paura? ahaha
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ahahaahha difficile che succeda, se non impossibile :D Boh, credo che gli direi "bello, per adesso limitiamoci a qualcosa di "soft", poi piano piano capiamo se è il caso di andare oltre XD

    Cosa faresti se tu, da attivo, trovassi solo persone che usano i denti per il sesso orale? (e poi chiudo con le domande hot XD )
     
    .
  7. -Mystral-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elchicoloco @ 1/6/2014, 18:11) 
    Ahahaahha difficile che succeda, se non impossibile :D

    Ahahaha ma lol!
    Comunque hai ragione, dovresti fare la versione hot di questo gioco nell'area privata :P

    Comunque suppongo che glielo farei notare e poi gli farei vedere come si fa xD

    Cosa faresti se domani ti svegliassi e fosse novembre, ergo se ti fossi perso completamente l'estate?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Mystral- @ 1/6/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (Elchicoloco @ 1/6/2014, 18:11) 
    Ahahaahha difficile che succeda, se non impossibile :D

    Ahahaha ma lol!
    Comunque hai ragione, dovresti fare la versione hot di questo gioco nell'area privata :P

    Meglio di no... forse sarebbe troppo popolata XD :P


    CITAZIONE (-Mystral- @ 1/6/2014, 18:38) 
    Cosa faresti se domani ti svegliassi e fosse novembre, ergo se ti fossi perso completamente l'estate?

    Mamma mia... sarebbe una cosa terribile... speriamo di no!!!! Cadrei in depressione!!!

    Cosa faresti se il nostro forum venisse chiuso?
     
    .
  9. -Mystral-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi dispererei più di tanto, è già successo un paio di volte, quando il founder si incazza non c'è forumcommunity che tenga xD

    Cosa faresti se i tuoi account dei social network venissero cancellati?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sarebbe una cosa molto brutta perchè a me piace curarli, piace che siano in un certo modo... cancellarmeli mi farebbe rimanere abbastanza male... dopo di che non muore nessuno, però comunque mi dispiacerebbe!!!

    Cosa faresti se ricevessi una richiesta strana da Mark Zuckerberg?
     
    .
  11. -Mystral-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strana in che senso? Credo che lo denuncerei e lo citerei per qualche milione di dollari, tanto a lui non fanno nessuna differenza, mentre a me si!

    Cosa faresti se qualcuno facesse un account su Twitter col tuo nome e scrivesse tutti i tuoi segreti più imbarazzanti?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    1) Cercherei di scoprire chi è;
    2) Andrei da lui e, probabilmente, anche essendo contro tutti i miei principi e i miei modi di agire, lo gonfierei di botte;
    3) denuncerei i suoi resti :D

    Cosa faresti se qualcuno che non sa che sei gay entrasse mentre stai consumando un rapporto?
     
    .
  13. -Mystral-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh credo che se qualcuno entrasse in camera mia mentre sto avendo un rapporto, anche se non sapesse che sono gay, sarebbe lui quello in imbarazzo, non io =)
    Al massimo probabilmente direi qualche frase esagerata tipo "Beh, ne vuoi un po' anche tu?" che conoscendo i miei amici diventerebbe fonte di ilarità quando se ne riparla ahaha

    Cosa faresti se ti dicessi che hai riiniziato con le domande hot? ahahaha
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ahahaahah ti direi che hai ragione, ma non me ne venivano altre in mente XD

    Cosa faresti se io continuassi con le domande hot? :D
     
    .
  15. whiteangelbeautiful
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi farei problemi e inviterei te a farle.

    Che faresti se il tuo migliore amico ti confessasse che sa tutto di te e che... non gli frega un cazzo ed anzi ti vuole piu bene ?
     
    .
2667 replies since 11/1/2009, 02:40   11979 views
  Share  
.