Genere preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffa?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letteratura italiana,francese,inglese e russa dal 1800 al 1930 (particolarmente apprezzo verismo e naturalismo e romanzi del periodo decadente).

    Di romanzi contemporanei leggo romanzi di formazione,fantasy e ogni tanto sentimentali
     
    .
  2. Gramorn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantasy, Terry Brooks, Tolkien, e chi li batte a quelli!!!
     
    .
  3. auto88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gramorn @ 27/5/2009, 14:38)
    Fantasy, Terry Brooks, Tolkien, e chi li batte a quelli!!!

    li batte douglas adams, autore di guida galattica per autostoppisti; terry pratchett, autore della serie di mondo disco, e frank herbert autore della serie di dune :P

    cmq leggo molti pochi romanzi, preferendo quelli con temi fantastici (non fantasy).
    Di solito leggo saggistica varia, ultimamente matematica e politica

    e in questo periodo, per quanto mi permettano gli esami incombenti, leggo molto saramago, eco, poe e carrol (sono alla 5° rilettura di alice's adventure in wonderland e alla 3° di throught the looking glass e di the hunting of the Snark)
    lewis carrol (anche se mi sta sul culo per quello che avrebbe fatto alla alice reale -__-) penso sia uno dei miei preferiti...
     
    .
  4. Gramorn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letti tutti, Douglas Adams è il mio mito. Ma tolkien e terry brooks sono un livello più alto ^__*
     
    .
  5. auto88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gramorn @ 28/5/2009, 20:33)
    Letti tutti, Douglas Adams è il mio mito. Ma tolkien e terry brooks sono un livello più alto ^__*

    infedele!
     
    .
  6. hero7
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem :P
     
    .
  7. samu9008
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po di tutto dal classico del secolo scorso ... un amore per il decadentismo ... e anche recenti da eco ecc ... ma libri fantasy e di avventura nn li dimenticherò mai ... quando lentamente ti inghiottono tra le pagine fino alle 3 o 4 del mattino e nn ti staccheresti mai ...poi pensi ke se lo leggi tutto poi è nn sai se ritroverai una storia come quella e allora smetti ... forse alcuni sembrano banali ma scritti in un modo da farmi star male al soloo pensiero di nn poterli sfogliare ...
     
    .
  8. DIAVOLO FAN DELLE YAVANNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantasy e saggi!!
     
    .
  9. Torioshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo di tutto, non importa che stile sia, io apprezzo il libro in sè.
    Cioè, non ho uno stile preferito, se un libro mi piace, mi piace e basta.
     
    .
  10. Deloris
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me leggere piace molto. I generi che adoro sono i fantasy e i libri argomentativi
     
    .
  11. HumanBeing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmm, non ho un genere preferito. Diciamo che prediligo la letteratura ottocentesca, di qualsiasi genere +.+
     
    .
  12. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    I LOVE FANTASY!!!!
     
    .
  13. _Anew_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Horror " Stephen King 4ever" e anche fantasy come i libri di Philip Pullman. E strano a dirsi ma mi piaccino anche molti i saggi scientifici di Odifreddi e ho letto alcuni libri di Darwin, tra cui "L'origine della specie" e "L'origine dell'Uomo"...della serie.."non ho niente da fare XD"
     
    .
  14. Mr.Luke
        Like  
     
    .

    User deleted


    gialli e thriller. adoro faletti e dan brown. poi tutta la saga di harry potter!
     
    .
  15. GhostRider
        Like  
     
    .

    User deleted


    Horror e avventura + fumetti in quantità..
     
    .
64 replies since 6/1/2009, 17:19   563 views
  Share  
.