Gay Boys Reloaded

Votes taken by power_

  1. .
    CITAZIONE (CantResistU @ 4/5/2023, 13:41)
    Bello vedere ogni tanto ancora qualcuno attivo sul forum *^^*

    Eh, io sono un veterano. Non mi collegavo comunque da mesi.

    Piacere comunque! :P
  2. .
    Negli ultimi mesi ho imparato e in certi casi (re)imparato che:

    * Il gay basic è interessato solo al sesso random, pure se ha 30 anni e più.
    * Anche se tu ti apri mostrando pure le tue ferite, perché pensi di trovare una persona amica, le maschere abbondano.
    * Puoi essere gentile e "bravo", ma alla fine quando non servi più, finisci nell'indifferenziato.
    * Quando ti senti dire "ti voglio bene", probabilmente te lo dicono solo per riflesso, perché prima glielo dici tu. Infatti, basta poco affinché queste persone smentiscano se stesse nel giro di poco tempo.
    * Che puoi fare gesti, di cuore, ma non sono mai abbastanza; mentre se un terzo tratta con sufficienza, viene premiato.
    * Non occorre aspettarsi mai niente. Puntare su se stessi, è il gioco che vale la pena fare.
  3. .
    Comprendo quel che dici, ma volevo tirarti su.
    Grazie a te 😉
  4. .
    Dicklover ne fai parte. Poi che all'interno certi gay siano stronzi e omofobi con altri gay è un altro discorso. Purtroppo è così. Non ti avvilire, non ne vale la pena.
  5. .
    Sento l'esigenza di fare l'amore fondendomi completamente con l'altra metà, e non una semplice scopata. Che vita di merda.
  6. .
    A volte vorrei addormentarmi e non svegliarmi più :(
    Forse è vero che non sono fatto per stare a questo mondo.
  7. .
    vorrei un amore di cui non devo preoccuparmi se non solo che essere me stesso. una persona che quando dico "non importa" non ci creda sempre. un amore potente che riesca a riempire quell'immenso silenzio e che sia in grado di salvarmi da quell'amica traditrice quale è la notte. vorrei chi sappia dare un senso a questa tormentata esperienza terrena. vorrei uno spirito sincero che, anche tra 500 anni in un'altra galassia, mi ricordi com'era bello stare insieme. :(

  8. .
    Si dici bene, qualche anno fa il forum era molto più vivo e devo ammettere che mi manca a volte. Più che altro quel senso di "famiglia", grande gruppo di amici che si era creato. Ed era bello chattare in gruppo, ridere, stare in compagnia. Adesso vedo che ci sono nuovi ragazzi adolescenti o con qualche anno in più, ma non rendono il forum per nulla vivo...si limitano ad un ciao o a fissare un annuncio del tipo cerco X o Y. Per il resto capisco che gli utenti storici hanno ormai una vita, come tutti del resto, ma ripeto mi piacerebbe vedere il forum vivo, magari con nuovi forumini che lo animano come facevamo noi un tempo.
  9. .
    Ciao ragazzi come state?

    Purtroppo da molto tempo il forum è in rovina e questo mi dispiace molto perché fino qualche anno fa era un luogo d'incontro, socializzazione per molte persone... spesso anche ragazzi con dubbi/problemi legati alla sfera affettiva/sessuale. Mi piacerebbe tanto che tornasse ad essere un po vivo. :cry:

    Detto ciò, volevo anche sapere se voi tutti forumini "vecchi" e nuovi state bene dopo questa prima ondata di Covid-19.

    Nell'attesa che i superstiti di GBR si ritrovino vi mando un abbraccio :P

    P.S. bacetti speciali ai veterani e gli amichetti di un tempo :lol:
  10. .
  11. .
    Mai piegarsi e arrendersi, anche se tutto sembra precipitare. L'avevo detto a tutti che saresti stato distrutto, e che quell'anima innocente sarebbe stata non solo la tua fortuna ma anche la tua rovina. Lezione di vita è che chi fa del male, solo per il gusto di farlo, prima o dopo la paga cara. Oggi, 11 Novembre 2019, è solo l'inizio della tua fine.
  12. .
    ho voglia di giocare con la mia nipotina
  13. .
    Quando i tuoi capelli perderanno colore o diventeranno semplicemente bianchi...
    Quando le tue labbra sembreranno contrarsi dalla secchezza...
    Quando le tue mani saranno corrose dal tempo…
    Allora e solo allora saprai quanta bellezza avrai tralasciato negli anni.

    Ti renderai conto di aver perso un cuore, che batte al suono delle tue parole…
    Delle lacrime che fuoriuscivano per un’emozione verso di te…
    Dei sorrisi per le tue battute...

    No...per quella bellezza non esiste un corpo…E’ una bellezza senza volto.
    Non ha i lineamenti e le fattezze dell’essere perfetto che vorresti.
    E’ poco definibile come le sensazioni... E’ fantastica come i sogni...

    E’ l’anima di chi non sei mai riuscito ad amare.
    E’ l’anima di chi ti aspettava, ma tu eri distratto d’altro per accorgertene.


    Power
  14. .
    Ciao a tutti ragazzi! Passavo da queste parti e siccome il vostro forum mi è piaciuto ho deciso di fermarmi…non so ancora per quanto tempo, si vedrà, ma per il momento voglio stare qui con voi. Beh, che dire di me… sono del ‘91… sono alto 1,75 e peso 60kg. Siccome non voglio risultare antipatico elencandovi i miei pregi (quelli sono un’esclusiva degli altri), vi elenco i miei difetti: testardo e pignolo, quando ho ragione riesco a tenere il broncio (ma giusto x un pò…poi mi passa), quando una persona mi ferisce in modo pesante riesco ad odiarla, incasinato nelle più svariate situazioni, beh poi la punta del diamante è: riesco ad affezionarmi ed innamorarmi delle persone sbagliate… non riesco a pensare ad altro in questo momento, ma la lista è lunga… Comunque se avete visto Fisica o Chimica, e volete avere un quadro generale, riuscite ad individuarmi nelle caratteristiche di questi personaggi: Fer, David, Yoli e Ruth…

    A dir la verità non so bene quando abbia capito di essere gay, oppure se in realtà non lo sia, ma come dire ognuno ha i propri tempi… e se qualcuno penserebbe che è tardi e impossibile a 21 anni dubitare della propria sessualità, gli rispondo che io sono la prova vivente… non so se a voi vi sia mai capitato, ma per me è così…e non posso cambiare al momento lo stato delle cose. Forse è dovuto al fatto che riesco ad accettarmi così per come sono, oppure sia dovuto al mio passato, o ancora sia legato al fatto di essere giudicato ed essere preso in giro e di mira dalle persone che abitano dove vivo. Avrei tanta voglia di fuggire e andare lontano, senza lasciare più tracce di me… neanche ai miei più stretti famigliari. Iniziare da capo in un altro posto. Ecco adesso che vi sto scrivendo mi scendono le lacrime…non so perchè… magari state pensando che non sia normale…beh allora ok, non sono normale, se si provano dei sentimenti e ci si emoziona pensando la propria storia. Non vorrei assillarvi… e soprattutto non vorrei essere noioso… non è mai facile incontrare persone pronte ad ascoltarti e starti accanto. Sono deluso e stanco da tutto… dalle finte amicizie che pensavo essere come vere… dalle persone che davanti ti trattano bene solo per il loro stretto interesse personale qualunque esso sia, e poi ti pugnalano alle spalle… dalle situazioni a cui non riesco mai a trovare una soluzione… della mia vita vissuta nell’età adolescenziale e di cui ora mi pento… Ecco mi viene nuovamente da piangere…Ragazzi non so cosa mi capiti… non lo so... non riesco ad essere felice… non riesco a trovare la mia strada… Sto facendo una figura di basso profilo…ma purtroppo sono così… non riesco più a riconoscermi. Eppure sono una persona a cui piace ridere e vivere situazioni divertenti ed affascinanti… ma da due anni a questa parte e come se avessi preso consapevolezza di non so qualcosa, è come se non riuscissi più a mantenere vivo il mio colore… Forse sto uscendo pazzo, forse no… Quanto vorrei poter vedere un faro!

    Edited by power_ - 11/12/2014, 04:47
14 replies since 1/12/2012
.